tuttonotizie-sapete-quanto-guadagna-nicolas-vaporidis-allisola-dei-famosi-uno-schiaffone-sonoro-alla-miseria

Sapete quanto guadagna Nicolas Vaporidis all'Isola dei Famosi? Uno sonoro schiaffone alla miseria

Nicolas Vaporidis è uno dei concorrenti de L'Isola dei Famosi più apprezzati di questa sedicesima edizione del reality show ambientato in Honduras, e condotto dalla bellissima e simpaticissima Ilary Blasi. Molti di noi ricorderanno l'attore di origini greche in Notte prima degli esami e tanti altri film che hanno infiammato i nostri schermi. Dopo un periodo in cui Nicolas Vaporidis sembrava essere completamente sparito dalle scene, lo abbiamo finalmente rivisto una veste completamente nuova, e in effetti anche in un contesto molto lontano rispetto a quello a cui eravamo abituati. Infatti, il celebre attore romano non aveva mai espresso grande entusiasmo nei confronti dei reality show e programmi televisivi di questo genere, e invece quest'anno lo abbiamo trovato nei panni di naufrago, e tra l'altro un naufrago tra i più determinati a vincere e a farsi valere all'interno del programma.

Del resto, alla luce degli eventi che si sono susseguisti in oltre due mesi in Honduras, non è di certo un mistero che Nicolas possa essere uno dei papabili vincitori di questa edizione de L'Isola dei Famosi. Ma sono in tanti a domandarsi quanto guadagni l'attore per restare nel reality show condotto dalla moglie di Francesco Totti. Come tutti sapranno, al di là del montepremi finale destinato al vincitore del gioco, ogni concorrente percepisce un guadagno per ogni settimana trascorsa all'interno del programma. Questo è previsto per ogni reality show, infatti anche per il Grande Fratello Vip accade la stessa cosa. Di solito, i guadagni cambiano sostanzialmente in base alla fama del Vip in questione e alle dinamiche che riesce a creare all'interno dello show, ed è per questo che i guadagni delle celebrità non possono essere tutti uguali. Nicolas Vaporidis, a quanto pare, sarebbe uno dei concorrenti più pagati di questa edizione del reality.

Complice anche il suo carisma e la sua capacità di esprimere il lato più umano ed emotivo dell'Isola rispetto a tutto il resto, è sicuramente uno dei naufraghi più apprezzati di questa edizione, e questo lo si evince dal fatto che l'attore non sia mai stato sconfitto al televoto, tra le altre cose. “Racconta di quanto prende, per far vedere che lui ha un valore. Parla di cifre inesistenti. Rimarca sempre che lui non è trash, che lui non si mette in mezzo a certa gente e che sta qui perché gli hanno dato tanti, tanti, tanti soldi e che noi siamo dei ‘poracci’ trash” sono state le parole di Guendalina Tavassi qualche tempo fa, commentando il percorso di Nicolas sull'Isola. A quanto pare, infatti, Nicolas percepirebbe un compenso davvero da capogiro. In realtà non si conosce il suo compenso per partecipare all'Isola, o almeno non ci sono dati certi. Ma si stima che il suo guadagno si aggiri intorno ai 10.000 euro a settimana: davvero niente male!

LEGGI ANCHE>>>  Giorgia Surina, l'ex di Nicolas Vaporidis, racconta il dramma che le ha rovinato la vita: "Oggi è un reato penale"