lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVGianni Sperti visita il suo medico di fiducia: "Devo curarmi", cosa gli...

Gianni Sperti visita il suo medico di fiducia: "Devo curarmi", cosa gli è successo

Gianni Sperti è uno dei volti più conosciuti del mondo dello spettacolo italiano. Associato principalmente alla figura della bravissima Maria De Filippi, con la quale collabora da tantissimi anni, ormai, si è in realtà fatto conoscere parecchi anni fa grazie alla sua professione di ballerino. Il bellissimo e affascinante Gianni Sperti aveva già raggiunto una certa popolarità agli inizi degli anni 2000, nel periodo durante il quale è stato sposato con Paola Barale, che all'epoca era un personaggio di punta nel mondo della televisione. Il loro matrimonio, purtroppo, è durato solo dal 1998 al 2002: i due si sono separati per cause che ancora oggi rimangono avvolte nel mistero.

Ma la vita di Gianni Sperti è andata avanti, e dopo un periodo di sconforto e di smarrimento dovuto alla fine del suo matrimonio, è riuscito a rimettersi presto in senso, decidendo di mettere da parte la sua carriera di ballerino, per intraprendere una carriera più longeva nel mondo dello spettacolo. Ed è per questo che ha iniziato ad apparire nei salotti televisivi in qualità di opinionista. Una scelta che, col senno di poi, si è rivelata molto fortunata, in quanto Gianni ha saputo dimostrate la sua capacità di snocciolare certe questioni con intelligenza ed onestà. E sebbene non riesca ad andare sempre d'accordo con la sua collega di sempre, la simpatica Tina Cipollari, ha saputo costruire negli anni un rapporto con la donna davvero esemplare. Al punto che sarebbe veramente difficile immaginarsi un'edizione di Uomini e Donne senza questa incredibile e scoppiettante coppia. Eppure, proprio nelle ultime ore è emerso un particolare su Gianni Sperti che ha fatto preoccupare i suoi numerosissimi fan.

Già ultimamente l'uomo si era assentato durante le riprese nel noto dating show pomeridiano di Canale 5, ma di recente Gianni ha pubblicato delle storie che lasciano intendere che il suo stato di salute non sia proprio dei migliori. Ma cosa è successo? Entrando più nel dettaglio, possiamo dire che in una delle sue ultime storie su Instagram , l'opinionista si è immortalato in uno studio di fisioterapia. Da questo scatto, molti fan hanno iniziato a domandarsi se l'uomo non si sia per caso fatto male in questi giorni. In realtà, Gianni Sperti sembra essere più in forma che mai, anche se nella sua storia c'è scritto "Rigenerato!". Evidentemente Gianni avrà avuto qualche problema ai muscoli o alle articolazioni, ma ora dovrebbe essersi del tutto ripreso.

tutto-notizie-gianni-sperti-2

LEGGI ANCHE>>> Gianni Sperti, viene fuori il motivo della sua assenza: "Mi sono preso una pausa, ecco perché"