lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TV"Al Bano e Loredana Lecciso si sposeranno, ecco quando", la fonte è...

"Al Bano e Loredana Lecciso si sposeranno, ecco quando", la fonte è affidabilissima

Tra amore e separazioni, la storia tra Al Bano e Loredana Lecciso dura da più di vent'anni. Con i loro due figli di ventuno e vent'anni, vivono in Puglia, terra natale di entrambi. Jasmine Carrisi, la primogenita della coppia, è stata intervistata sui suoi futuri progetti (sta provando ad entrare nel mondo della musica trap) e non sono mancate le domande riguardanti la sua famiglia. Il suo sogno nel cassetto è, infatti, quello di poter vedere sua madre e suo padre finalmente sposi. “Devo ammettere che mi piacerebbe tanto vedere mio papà e mia mamma finalmente sposati”; a pensarla come lei sono anche i numerosi fan della coppia, pronti a sostenere questa lunga storia d'amore. La ventunenne ha confessato che un'unione tra Al Bano e Loredana porterebbe un'immensa gioia all'interno della famiglia. ”Un passo del genere sarebbe una conferma alla loro unione e un’occasione di felicità per la famiglia" dichiara in merito.

La figlia del popolare cantante di Cellino San Marco ha inoltre ironizzato sulla vicenda: "Spero che mi invitino al matrimonio", cogliendo l'occasione per fare una battuta. Un'altra domanda posta alla giovane promessa musicale è quanto sia difficile avere dei genitori così famosi come Al Bano e Loredana Lecciso; schietta, la ragazza ha risposto che crea un certo disagio: “Basta leggere certi commenti sui social…’Sei una raccomandata’ oppure ‘dovresti metterti a lavorare’…Come se poi io fossi una perditempo” ha dichiarato, certa del fatto che non sarà facile per lei entrare a far parte dello stesso mondo del padre. Ognuno, però, ha diritto ad un'opportunità e Jasmine potrebbe davvero essere la nuova stella femminile della trap italiana. La ragazza, però, ha sofferto per gli insulti che sono arrivati: “Comunque ci tengo a precisare che non è vero assolutamente che mio padre mi abbia raccomandato". 

Come tutti i figli d'arte, la giovane fa paradossalmente più fatica ad affermarsi, anche se ha di recente confessato di apprezzare molto le critiche costruttive. Lo scorso anno ha accettato di partecipare con suo padre al talent "The Voice Senior" della Rai condotto da Antonella Clerici, dimostrando di saperci davvero fare con la musica e aiutando al meglio i componenti della loro squadra. L'apporto padre-figlia al programma, però, è durato solamente un'edizione, poiché sono stati sostituiti da Orietta Berti. Essere conosciuta nell'ambiente musicale con il suo vero nome e non come 'figlia di' è solo un coronamento di un sogno di Jasmine; per l'altro, bisognerà vedere se i suoi genitori la accontenteranno.

LEGGI ANCHE: Problemi in casa Carrisi, Jasmine distrugge Loredana: "Paranoica e maniaca, ecco cosa mi costringe a fare"