Problemi in casa Carrisi, Jasmine distrugge Loredana: "Paranoica e maniaca, ecco cosa mi costringe a fare"

Al Bano Carrisi è uno dei cantanti più amati dagli italiani. Il leone di Cellino San Marco ha avuto una vita e una carriera ricche di soddisfazioni. Lato sentimentale, per molti è e rimarrà sempre il marito di Romina Power. Dalla loro bellissima relazione sono nati quattro figli: Yasmine, Cristel, Yari e Romina Junior. Purtroppo la prima è scomparsa durante un viaggio negli USA a inizio anni '90 e non è mai stata ritrovata. Tuttavia, com'è noto a tutti, la storia d'amore tra i due cantanti è finita circa venticinque anni fa tra mille polemiche. Dopo un lungo periodo in cui i due non si sono parlati, di recente è tornato il sereno e diverse volte all'anno gli ex coniugi trascorrono del tempo insieme, quasi sempre in compagnia dei loro figli. Non è dato sapere se Romina Power abbia intrapreso altre relazion amorose dopo la fine del matrimonio con Albano, mentre il cantante pugliese si è legato sentimentalmente a Loredana Lecciso, da cui ha avuto due figli: la primogenita Jasmine e il secondogenito Albano Junior.

Proprio la bellissima Jasmine, di recente, ha rivelato qualcosa in più sul rapporto con i genitori. Innanzitutto va detto che la ragazza ha le idee chiare circa il suo futuro: vuole diventare anche lei, come papà Albano, una cantante. All'attivo ha già diversi singoli e una partecipazione a "The Voice" in compagna di suo padre in veste di coach e di giurata. Anche in TV compare piuttosto spesso e gode già di una certa popolarità anche grazie alla partecipazione a "The Voice Senior" di Antonella Clerici. Purtorppo, però, la conduttrice ha deciso di congedare lei e suo padre dopo appena una puntata, preferendo Orietta Berti. Nonostante la brevissima esperienza, molti hanno capito che Jasmine non è solo "la figlia di Albano": la ragazza ha un talento naturale per il canto e sa stare davanti a una telecamera. Se continua così, il suo futuro sarà ricco di soddisfazioni in quel senso.

In una intervista di qualche tempo fa, la 21enne ha parlato del rapporto con i suoi genitori. In particolar modo una frase su Loredana Lecciso ha colto di sorpresa i fan della famiglia Carrisi - Lecciso. Jasmine, come è evidente a tutti, assomiglia molto esteitcamente a sua madre. A quanto pare, la giovane è simile anche caratterialmente alla Lecciso. Nell'intervista ha ammesso: "Cosa cambierei del mio carattere? La mentalità un po' paranoica che mi ha trasmesso. Ho ereditato da lei anche l'aspetto riflessivo e la cura, spesso maniacale, dei dettagli". Poi ha elogiato suo padre: "A volte ci vorrebbe la praticità e la durezza di mio padre". Nonostante tutto, il rapporto con i genitori rimane molto buono e Jasmine li adora entrambi.

LEGGI ANCHE: Albano compie 79 anni: il gesto a sorpresa di Romina Power e la replica di Loredana Lecciso