tuttonotizie-elisa-isoardi-il-dramma-nel-cuore-della-notte-e-successo-proprio-dentro-casa-sua

Elisa Isoardi, il dramma nel cuore della notte: è successo proprio dentro casa sua

Elisa Isoardi è uno dei volti noti della tv italiana, anche per la sua partecipazione all'Isola dei Famosi. In questi giorni ha condiviso con i suoi fan una nottata davvero particolare, che l'ha fatta preoccupare non poco.

Elisa Isoardi è uno dei volti storici della Rai, che lo scorso anno decise di mettersi in gioco in una nuova avventura a Mediaset, partecipando all'Isola dei Famosi, dove si è fatta conoscere come una leader indiscussa del gruppo. Ora, Elisa è tornata alla vita di tutti giorni, single e felice con tanti nuovi progetti futuri. Ma il suo unico amore è uno solo e recentemente le ha fatto trascorrere una notte assurda.

Ecco cosa le è successo.

Elisa Isoardi, paura in casa sua

Elisa Isoardi ama tantissimo il suo lavoro ma ha un altro grandissimo amore: Zenit, il suo cagnolino che è sempre con lei, un piccolo barboncino che le dona tantissimo amore. Di certo durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi le sarà mancato moltissimo ma ora, da tempo, sono finalmente di nuovo insieme. In questi ultimi giorni, però, Zenit ha fatto preoccupare molto la sua padrona, proprio nel cuore della notte, svegliandola. Lo ha raccontato la stessa Isoardi sui social, dove è sempre molto attiva e parla spesso con la sua community.

Una piccola disavventura che l'ha tenuta sveglia tutta la notte. Elisa infatti è stata svegliata dal suo cagnolino, che aveva bisogno urgente di uscire: "Questa faccia d’angelo mi ha svegliata alla due di notte per mangiare ed alle cinque per i bisognini". Così ha scritto Elisa, che ha trascorso una notte non proprio tranquilla, anche perché si è spaventata per paura che il cagnolino potesse avere dei problemi. La Isoardi, però, farebbe di tutto per lui, proprio come Zenit ha fatto per lei in passato.

Lei stessa ha raccontato, infatti, che proprio il suo barboncino l’ha salvata più volte. In una intervista a Tv Sorrisi e canzoni ha rivelato che lei soffre di forti dolori all’addome che le portano forti fitte, alcune volte anche a svenire. Grazie alla prontezza di Zenit che abbaia e la lecca, una volta quando Elisa si è accasciata a terra in bagno, si è riuscita a svegliare proprio grazie alla reazione del suo cane. Ecco cosa ha raccontato: "Zenit mi ha salvato in un momento di difficoltà. Ogni tanto mi prendono delle fitte alla pancia da stare male e da svenire. Una volta ero in bagno ed è accaduto che mi accasciassi a terra. Lui mi ha risvegliato abbaiando e leccandomi la faccia. Sembrerò una matta ma Zenit mi capisce veramente al volo. Non ho mai avuto una tale simbiosi con un cane prima d'ora"

Leggi anche >>> Vanessa Incontrada, voci da brivido sul suo conto: "È finita in terapia"