tuttonotizie-vanessa-incontrada-voci-da-brivido-sul-suo-conto-e-finita-in-terapia

Vanessa Incontrada, voci da brivido sul suo conto: "È finita in terapia"

Vanessa Incontrada è la showgirl spagnola che ormai da decenni si è stabilita in Italia: amatissima dal pubblico, in passato ha dovuto lottare con una brutta situazione. Ecco cosa le è accaduto.

Vanessa Incontrada è uno dei volti più noti dello spettacolo italiano: spagnola, arrivata in Italia da giovanissima, vanessa è riuscita a ritagliarsi un posto nel mondo dell'intrattenimento, grazie alla sua bellezza e simpatia, diventando nota soprattutto per la conduzione di Zelig, al fianco di Claudio Bisio. Acclamata da milioni di persone, anche lei come spesso capita ad altre celebrità, ha trascorso un periodo buio a causa di molte critiche ricevute. Ecco il suo racconto e come ha affrontato la situazione.

Il dramma di Vanessa Incontrada: "Sono stata in terapia..."

Vanessa Incontrada fa parte da anni del mondo della televisione italiana: è diventata famosa dopo essere subentrata alla collega Michelle Hunziker alla conduzione di Zelig, al fianco di Bisio. Dopo varie esperienze, tra cui la conduzione di Striscia la Notizia, vari film, fiction, spettacoli teatrali, Vanessa Incontrada è tornata alla fine del 2021 alla guida di Zelig, giunto alla sua 30esima stagione, assieme all'amico e compagno di viaggio di una vita Claudio Bisio.

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social, Vanessa Incontrada ha fatto tempo fa una brutta rivelazione, ovvero quella di essere entrata in crisi dopo essere stata vittima di body shaming. Tutto è iniziato dopo la nascita di suo figlio, Isàl, nato nel 2008 dalla relazione con l’imprenditore italiano Rossano Laurini.

I problemi più grandi riscontrati da Vanessa Incontrada rispetto alla maternità non erano relativi alla sua vita professionale, bensì provenivano dalle continue critiche che le sono state rivolte, rispetto alla trasformazione del suo corpo in seguito alla gestazione. Da una silhouette molto longilinea, Vanessa è diventata una donna formosa, la sua bellezza è cambiata, restando sempre però tale.

Si sa, nel mondo dello spettacolo come sui social network si è sempre esposti a continue critiche, ma la Incontrada è stata letteralmente vittima di body shaming. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Grazia, Vanessa Incontrada ha ricordato quel periodo, raccontando come si sentiva e cosa ha passato. Ecco cosa ha rivelato:

"È stato un momento duro, io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isàl ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social." Nel corso di un'intervista a Oggi, poi, ha svelato di essere andata anche in terapia: "Per qualche mese ho frequentato un gruppo guidato da un terapeuta. E lì, dopo aver molto lavorato su me stessa, ho avuto il coraggio del confronto e di raccontare le mie paure, le insicurezze" Un percorso duro, difficile da superare, ma che la showgirl è riuscita a combattere, tornando al sorriso che più la contraddistingue.

Leggi anche >>> Antonella Clerici finalmente rompe il silenzio: "In realtà non è mia figlia", fan sotto choc