venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVGianni Sperti è rifatto? Le foto del confronto prima/dopo non mentono

Gianni Sperti è rifatto? Le foto del confronto prima/dopo non mentono

L'universo della chirurgia plastica ha sempre meno segreti per noi con lo scorrere del tempo. Durante gli anni abbiamo visto tantissime personalità di rilievo del mondo dello showbiz cambiare grazie a qualche ritocchino estetico. Questo, ovviamente, non deve sorprendere dal momento che lo spettacolo per lo più è fatto dal proprio aspetto fisico. Certamente, però, l’argomento ritocco rappresenta uno dei più interessanti in assoluto per il pubblico che è sempre estremamente curioso di scoprire quanto ci sia di naturale dietro un personaggio o l'altro. Oggi, a finire sotto esame è Gianni Sperti, iconico volto di Canale 5. Nei vari anni abbiamo imparato a conoscerlo molto bene inizialmente come ballerino e successivamente come opinionista. Attualmente, lui è una figura "storica" nel programma Uomini e Donne ricoprendo da tempo il ruolo di opinionista assieme alla collega vamp Tina Cipollari.

Ebbene... In merito alla chirurgia, bisogna dire che dagli inizi del dating show sembra che qualcosa abbia cambiato della fisicità dell'uomo. A tanti, infatti, appare chiaro che il danzatore sia passato più e più volte da un medico in grado di "ritoccare" la figura. Come già anticipato, tale argomento è ogni volta molto sentito dal grande pubblico. Se pochi giorni fa, abbiamo scritto di Belen Rodriguez riportando sue dichiarazioni, per esempio, oggi risponderemo al quesito in merito alla chirurgia che riguarda l'opinionista Gianni Sperti. Secondo moltissimi affezionati, guardandolo bene pare proprio che dubbi non ve ne siano. L'uomo ha eseguito qualche modifica nel corso degli anni. Adesso, infatti, appare completamente differente rispetto agli esordi. Un chirurgo estetico quindi, sarà entrato nella vita del ballerino. Sperti in persona su Instagram, asserì di aver fatto un piccolo intervento al volto. Un'operazione che definì come “il minimo indispensabile”.

image_6483441-5-2La chirurgia però, dallo stesso Gianni non è vista in brutto modo. O almeno così asserì all'interno di un'intervista per Uomini e Donne Magazine. Quella volta svelò di essere in continuo cambiamento, e di conseguenza di apprezzare chi decide di evolvere. Sempre nella medesima occasione, ammise di essersi sottoposto a piccoli ritocchi al viso, in particolar modo agli zigomi. Niente di esagerato ma, in sostanza ha confermato l’idea generale per cui sarebbe rifatto. Al contempo ha smontato il pensiero di molti secondo cui starebbe sempre dal chirurgo. Insomma, come rivelato da Sperti, non è questo il suo caso. Mentre dal punto di vista estetico, l'opinionista ha modificato qualcosa, diverso è il discorso per la sua personalità. Il ballerino infatti, è apprezzato ogni giorno di più per i concetti espressi nel dating show di Maria De Filippi. Pian piano è riuscito non soltanto ad imporsi nel programma ma anche a formare un bel rapporto assieme ai telespettatori. Ha fatto davvero un ottimo lavoro.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, l'amara ammissione: "Mi sono rifatta talmente tanto che..."

Articoli Recenti