tuttonotizie-belen-rodriguez-lamara-ammissione-mi-sono-rifatta-talmente-tanto-che

Belen Rodriguez, l'amara ammissione: "Mi sono rifatta talmente tanto che..."

Belen Rodriguez rivela un retroscena sulla chirurgia estetica. Il racconto della show girl argentina. 

La  conduttrice delle Iene è in un momento molto fortunato della sua carriera televisiva. Belen Rodriguez ha cominciato come modella per poi sbarcare nel mondo della televisione e in particolare in quello della conduzione. Già a Tu si que vales aveva ricevuto la fiducia di Maria De Filippi ma poi è stato Davide Parenti a volerla alla conduzione dello show di Italia 1 insieme a Teo Mammuccari. La Rodriguez a capo delle Iene ha avuto l'occasione di mostrare anche quell'autoironia che non tutti conoscevano e che spesso si nasconde dietro la sua innegabile bellezza.

Belen in questi anni ha fatto spesso parlare della sua vita sentimentale e a dirla tutta possiamo definirla il personaggio più famoso sulle copertine di gossip italiane. Le sue storie d'amore sono sempre state al centro dei riflettori a cominciare dallo storico fidanzamento con Fabrizio Corona fino ad arrivare al matrimonio con il ballerino Stefano De Martino. Belen e Stefano si sono sposati e dal loro amore è nato Santiago che oggi ha 9 anni. Purtroppo il matrimonio non è stato un successo e i due si sono separati. La show girl ha quindi deciso, dopo l'ennesimo tentativo fallito con l'ex marito, di aprire  il suo cuore a Antonino Spinalbese. L'ex parrucchiere ha vissuto una grande passione con l'argentina da cui è nata Luna Marie, la piccola bambina che oggi ha solo qualche mese. Tra i due non ha funzionato e si sono separati poco dopo la nascita della piccola.

Belen Rodriguez: la verità sulla chirurgia estetica

Dopo l'addio a Antonino Spinalbese la conduttrice è stata per un periodo da sola condividendo i suoi due figli con due papà molto bravi. Lei stessa ha definito De Martino e Spinalbese due genitori molto attenti e presenti nella vita dei loro figli. Il gossip però negli ultimi mesi è impazzito e si è ufficializzata l'ipotesi di un ritorno tra Stefano e Belen che sembrano non aver dimenticato del tutto il loro amore. Il papà di Santiago e la conduttrice trascorrono molto tempo insieme e sono stati spesso paparazzati senza  mai però commentare  direttamente il loro riavvicinamento per il bene del piccolo.

Belen è stata ospite  del podcast condotto da Fedez  "Muschio selvaggio" e in quest'occasione si è lasciata andare all'autoironia. Belen non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per definire alcune parti del suo corpo che non le piacevano e durante il podcast parlando delle sue labbra ha affermato "Mi sono rifatta talmente tanto che..". La conduttrice non ha mai perso lo spirito di allegria e divertimento con il quale ha sempre affrontato tutta la sua vita.

LEGGI ANCHE>>>Fedez, è ufficiale: "Torno a X Factor, non vedevo l'ora", prenderà il posto del giudice più amato di tutti