tuttonotizie-fedez-e-ufficiale-torno-a-x-factor-non-vedo-lora-prendera-il-posto-del-giudice-piu-amato-di-tutti

Fedez, è ufficiale: "Torno a X Factor, non vedevo l'ora", prenderà il posto del giudice più amato di tutti

X Factor: l'annuncio dell'ex giudice e tutta la sua emozione. Fedez ritorna al tavolo del talent, chi gli lascerà il posto?

X Factor è uno dei talent show più fortunati della televisione italiana che insieme ad Amici di Maria De Filippi continua a resistere. Inizialmente il talent era in onda su Rai Due e da lì sono nati alcuni talenti come Noemi, Marco Mengoni, Francesca Michielin o Michele Bravi. Il format è stato poi acquistato da Sky Uno, come spesso accade negli ultimi anni, che lo ha trasformato in un vero e proprio successo senza precedenti. Quest'anno X Factor è prontissimo a ritornare ma c'è una novità che ha stravolto i fan del programma.

Nelle tante edizioni del talent da quasi dieci anni i giudici sono una componente fondamentale. Alcuni di loro sono stati volti storici come Morgan, Simona Ventura, Manuel Agnelli, Mara  Maionchi o Fedez. Anche sulla conduzione per anni abbiamo visto impegnato il Capitano Alessandro Cattelan che lo scorso anno ha lasciato il posto al giovane Ludovico Tersigni. I tanti avevano sperato in qualche ritorno storico che finalmente solo oggi è stato ufficializzato dopo moltissime indiscrezioni sui futuri cambiamenti in vista.

Fedez: il ritorno a X Factor

Giorni fa i gossip gridavano al ritorno di Fedez che per ben sei edizioni è stato seduto al tavolo dei giudici di X Factor. Il rapper aveva solo 23 anni quando è approdato nel programma ed è diventato uno dei giudici più apprezzati di sempre. Oggi il cantante dopo il difficile periodo che ha attraversato in cui ha combattuto una malattia ed è stato sottoposto a un intervento al pancreas, ha finalmente annunciato il suo ritorno in scena. "Avevo solo 23 anni e mi sa che insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga. Questo è stato il mio primo pianto, poi sono diventato cintura nera di occhio lucido. E invece oggi un’idea ce l’ho. Si torna a casa". 

Il cantante attraverso un video in cui racconta il suo percorso nelle edizioni precedenti, ha rivelato il suo ritorno al tavolo dei giudici. Di Fedez ricordiamo tutti la grande capacità di emozionarsi davanti al talento ma anche la forza e il coraggio con il quale si è sempre confrontato con i colleghi. Anche Sky ha annunciato attraverso i suoi profili social il suo ritorno ma la domanda che si fanno tutti è: al posto di chi arriverà Fedez?

A quanto pare a fare spazio all'amico cantante sarà Emma Marrone che sarà impegnata in altri progetti importanti tra cui una nuova sfida nel mondo del cinema. Emma è stata alla guida di una delle squadre di X Factor per due anni e ha fatto un attimo lavoro. I fan adesso sono entusiasti di rivedere in campo Fedez.

LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo e Livio Cori, svelate le cause dell'improvvisa separazione: "Mi metteva in imbarazzo"