Il retroscena sulla cantante Laura Pausini: il marito accusato di violenza. La risposta della coppia stupisce tutti.
Presto la vedremo sul palco dell'Eurovision Song Contest 2022 insieme a Alessandro Cattelan e Mika. Laura Pausini è una delle artiste di maggior successo che anche all'estero ha ottenuto innumerevoli riconoscimenti grazie al suo talento. La cantante da poco ha lanciato un docu-film sulla sua vita privata e artistica che è possibile vedere su Amazon Prime Video. In questi lunghi anni di carriera c'è qualcuno che non l'ha mai abbandonata, si tratta del suo compagno Paolo Carta papà della loro piccola Paola.
In un'intervista si può comprendere tutta la storia di una giovane ragazza di periferia che con dedizione e coraggio ha inseguito il suo sogno partendo dal palco del Festival di Sanremo nel 1993: "Inizialmente il brano cominciava con 'Anna se n’è andata', invece di 'Marco se n’è andato'. Ma per il resto la storia era la fotografia della mia vita fino a quel momento, perché io comunque andavo veramente a scuola con il treno delle 07:30. Marco era il mio fidanzatino dell’epoca e per questo, quando cantavo quel brano, mi emozionavo tanto".
Laura Pausini: le accuse di violenza al compagno
Solo qualche tempo fa la cantante si è ritrovata in una bufera mediatica senza precedenti. Lei e il suo compagno sono sempre rimasti lontanissimi dalla cronaca rosa e in tutta la sua carriera i giornali hanno parlato solo ed esclusivamente del suo talento smisurato che è sotto gli occhi di tutti. Peccato che all'interno della casa del Grande Fratello Vip una delle concorrenti abbia commentato la storia d'amore della cantante. Alda D'Eusanio ha infatti dichiarato davanti alle telecamere che Laura Pausini subisse violenza dal compagno Paolo Carta. Una dichiarazione smentita subito quando la D'Eusanio si è accorta di essere stata ascoltata e per questo espulsa dalla casa del Gf Vip.
Le dichiarazioni erano ovviamente false e la cantante ha proceduto per vie legali contro la giornalista che è stata bannata da qualsiasi programma televisivo. La Pausini non ha mai commentato in pubblico le dichiarazioni offensive e false sul suo conto e sul suo compagno ma ha preferito utilizzare i social per lanciare un messaggio all'insegna dell'amore universale: "Quando nelle mie canzoni vi auguro di innamorarvi, vi auguro di essere come noi che dopo 16 anni sembra ancora il primo giorno".
A quanto pare Laura Pausini e Paolo Carta sono più uniti che mai e hanno superato quel momento di bufera mediatica che li ha visti protagonisti. La cantante è pronta a salire sul palco dell'Eurovision Song Contest al servizio della musica ancora una volta.
LEGGI ANCHE>>>Fedez, è ufficiale: "Torno a X Factor, non vedevo l'ora", prenderà il posto del giudice più amato di tutti