tuttonotizie-alessandro-borghese-la-moglie-wilma-oliviero-racconta-la-goffissima-proposta-di-matrimonio-dello-chef

Alessandro Borghese, la moglie Wilma Oliviero racconta la goffissima proposta di matrimonio dello chef

Allo scopo di dimenticare, almeno momentaneamente, l'amarezza lasciata dalla questione legale tutt'ora in corso in merito alle false fatture della sua società, lo chef di origini americane Alessandro Borghese, ha deciso di raccontare come non aveva mai fatto prima le insolite dinamiche grazie alle quali sarebbe riuscito a far breccia nel cuore della sua compagna, la meravigliosa e nota donna d'affari napoletana, Wilma Oliviero. Lui e lei, come raccontato dal cuoco, sono attualmente impegnati nel sostenersi vicendevolmente dopo l’inatteso inganno realizzato ai loro danni da un commercialista, in precedenza anche loro amico. Il famoso conduttore televisivo, nell'arco dell’ultima intervista rilasciata, ha preferito parlare di qualcosa di meno professionale e decisamente più privato, tornando al momento in cui è avvenuto il suo “fortuito incontro“, nell'autunno del 2008, con l'attuale moglie.

I due non erano ancora convolati felicemente a nozze, quando, nell'estate 2009, dopo solo pochi mesi dalla loro travolgente passione, lo chef aveva dovuto casualmente collaborare con la donna per la creazione di un videogame targato Digital Bros, totalmente dedicato al mondo culinario: il famosissimo “Cooking Mama“. Attratto dalla proposta, presentatagli dall'allora manager della global company che si occupa di intrattenimento, Borghese racconta di aver avuto un colpo di fulmine per Wilma e di essere stato colpito dalla sua bellezza e personalità. Da quel momento ha fatto di tutto per “rubarla” letteralmente, senza alcun tentennamento, dalle braccia dell'ex ragazzo di lei. La modella, infatti, era già occupata quando conobbe Alessandro, e stava per unirsi in matrimonio con il fidanzato dell'epoca. Questo tuttavia non rappresentò alcun problema per il suo futuro con lo chef. Wilma stessa racconta di come l'uomo l'abbia travolta come “un ciclone” sconvolgendole tutti i piani di vita.

L'inusuale proposta di matrimonio di cui oggi stiamo scrivendo, è invece avvenuta in aereo. E, pure questa volta, per semplice volere del fato. Il cuoco ha raccontato l'episodio con entusiasmo, spiegando che Wilma fraintese alla grande il suo invito a spostarsi di sedile, a causa delle turbolenze ad alta quota. “Ci spostiamo?“, avrebbe chiesto Alessandro. “Ci sposiamo?“, sarebbero invece le parole sentite dall'imprenditrice che avrebbe risposto immediatamente con un sorpreso “sì”, gettandogli le braccia attorno al collo. In definitiva si sono sposati veramente. La Oliviero ha infine spiegato di quanto, nonostante fosse già pronta alle nozze con il vecchio partner, non avesse comunque alcuna voglia di “mettere su famiglia“. E' chiaro che la situazione con Borghese sia cambiata del tutto, nel giro di poco tempo. Infatti dalla loro appassionata unione è nata una splendida figlia, venuta alla luce nel 2012: la meravigliosa Arizona che ha celebrato da qualche mese i suoi dieci anni.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, il brutto tradimento ricevuto nel giorno del matrimonio: non lo dimenticherà mai