mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloMara Venier, il brutto tradimento ricevuto nel giorno del matrimonio: non lo...

Mara Venier, il brutto tradimento ricevuto nel giorno del matrimonio: non lo dimenticherà mai

Mara Venier e la verità sul tradimento di Jerry Calà nel giorno del loro matrimonio.

La regina della domenica è Zia Mara che in tutti questi anni di carriera non ha perso un colpo e continua ancora oggi a collezionare picchi di share pazzeschi su Rai Uno. Oggi di Mara Venier conosciamo la sua famiglia felice, la conduttrice è infatti una nonna e una mamma fantastica e condivide la sua vita con il marito Nicola. Mara però non ha  mai nascosto che la sua vita sentimentale è sempre stata molto burrascosa e che il suo successo lo deve solo al suo senso del dovere e ai grandissimi sacrifici che ha fatto sola con due bambini.

Oggi la Venier è una donna realizzata che ha fatto dei suoi sogni un  futuro pieno di soddisfazioni e traguardi che ancora oggi raggiunge su Rai Uno. Il  suo modo di fare e la sua spontaneità sono le carte vincenti di Domenica In che non ha rivali. Pare che dopo tanti anni di conduzione la Venier voglia riposarsi e godersi la sua famiglia ma al pubblico quest'idea non va giù e spera con tutto il cuore di rivederla presto a settembre pronta per le sue  dirette inimitabili. In molti sanno che tra i tanti amori di Mara  c'è stato Jerry Calà con cui oggi ha una profonda amicizia che dura ancora nel tempo.

Mara  Venier e Jerry Calà: la verità sul tradimento

Il pregio della Venier è sempre stato quello di essere molto schietta e senza troppi  peli sulla lingua. Mara non è mai stata troppo riservata sui suoi amori passati e sulla sua vita, ha sempre raccontato delle sue passioni in gioventù, della sua Venezia, della sua mamma e dei tanti sacrifici che ha fatto per crescere i suoi figli che sono la grande gioia della sua vita insieme ai nipoti.

Jerry e Mara si sono sposati a Las Vegas e dopo qualche tempo hanno poi annullato il matrimonio. Durante una festa in loro onore al ritorno dal viaggio in America la  conduttrice ha beccato Calà con un'altra donna. Il comico si difende dicendo che non erano in atteggiamenti intimi ma che Mara era così gelosa da  picchiare lui e anche la ragazza tra le risate a crepapelle di Renato Zero.

Mara e Jerry oggi sono grandi amici e entrambi hanno dichiarato che probabilmente la loro era un'amicizia forse più forte dell'amore che provavano ma che resiste ancora oggi. "E' la mia più grande amica" ha dichiarato Calà nello studio di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai Uno.

LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti, l'annuncio che nessuno voleva leggere: "Ha perso la vita in un incidente", lutto a Mediaset

Articoli Recenti