Samuel Peron, ogni giorno presente a Oggi è un altro giorno, ha svelato un retroscena riguardante Serena Bortone che nessuno conosceva.
Samuel Peron è un talento puro nel mondo della danza e sin da quando aveva 4 anni si dilettava nel allietare l’attenzione di chi lo guardava. A Ballando con le stelle partecipa dalla seconda edizione e di lì in poi non si è più allontanato da quel palcoscenico. Con i suoi passi fa sognare non solo chi lo guarda, ma anche i vip alle loro prime esperienze con la danza. Ora, il ballerino fa parte degli affetti stabili di Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano di Serena Bortone, sulla quale ha svelato un dettaglio che nessuno conosceva.
Samuel Peron, il segreto di Serena Bortone svelato
Samuel Peron fa parte stabilmente del programma Oggi è un altro giorno, dove spesso si esibisce in passi a due, balletti singoli, emozionando ogni volta il pubblico a casa e i suoi colleghi in studio. Entrato a far parte della famiglia del programma stabilmente, Samuel ha notato anche delle cose che non tutti sapevano, soprattutto della padrona di casa. Serena Bortone è famosa per presentare il programma della Rai Oggi è un altro giorno, un talk show televisivo che mostra la vita degli ospiti, che sono spesso celebrità nostrane. Lei, però, è anche una famosa giornalista, nota anche per la conduzione del passato programma di suspance Ultimo minuto, creato per mostrare alcune vite salvate proprio negli ultimi istanti.
Tra i suoi colleghi nel programma c'è appunto Samuel Peron, che la segue ovunque anche a Sanremo 2022, dove il talk show si è spostato per tutta la settimana del Festival. È proprio lì che la Bortone ha dato il meglio di sé, come ha confermato il ballerino. Samuel Peron ha raccontato proprio in una puntata, tra l’imbarazzo della conduttrice Serena Bertone, che la Bortone era scatenata dopo le puntate del Festival della Canzone italiana: “La sera dopo il Festival si scatenava” La conduttrice, quindi, amava vedere le puntate del Festival e scatenarsi con i suoi affetti stabili, non solo Samuel Peron, ma anche l’ex campione de L’Eredità, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi Jr. e alla cantante Jessica Morlacchi, che sono stati tutti insieme a Sanremo a seguire l'evento più importante dell'anno nella musica italiana.
Leggi anche >>> Serena Bortone, l'avete mai vista da giovanissima? Già aveva la fila di corteggiatori