venerdì, Maggio 27, 2022
HomeCuriositàSerena Bortone, l'avete mai vista da giovanissima? Già aveva la fila di...

Serena Bortone, l'avete mai vista da giovanissima? Già aveva la fila di corteggiatori

Ormai tutti sappiamo chi è Serena Bortone: la presentatrice che con il suo programma Oggi è un altro giorno, ha rubato il cuore degli spettatori italiani del piccolo schermo. La giornalista è ritenuta dal pubblico televisivo una bravissima e talentosa conduttrice, ma in molti non conoscono il suo essere decisamente sensuale e carismatica. Qualche foto circolata sul web ha messo alla luce tutta la sua immensa bellezza, che la contraddistingueva soprattutto quando era una ragazzina. La conduttrice televisiva, autrice e giornalista romana nata nel 1970 di chilometri ne ha macinati da quando poco più che maggiorenne è entrata nel panorama dello spettacolo della nostra nazione. In seguito ai primi passi mossi come giornalista e autrice televisiva, a partire dagli anni 2000 è, alla fine, diventata una bravissima presentatrice. Eccola da bambina, in uno scatto che lei stessa ha pubblicato sui social qualche tempo fa:

serena-bortone bambina

Moltissime sono le trasmissioni che ha magistralmente condotto, tra le quali ricordiamo TeleCamere, Agorà, Tutti salvi per amore, Telethon, Dantedì e ovviamente il suo programma di punta che vanta moltissimi ascolti: Oggi è un altro giorno. Grazie a questo format, Serena Bortone ha saldato il suo successo, entrando nelle case e nei cuori di coloro che la seguono assiduamente tutti i giorni. La bravura della donna come conduttrice è indiscutibile, ma oggi abbiamo scelto di mostrarvi una sua presentazione inedita. La giornalista, difatti, ha un lato decisamente femminile e sensuale, che mai ha mostrato durante i suoi programmi, forse per far emergere - giustamente - più la sua professionalità che la sua bellezza. Lo scatto che abbiamo pescato e che vogliamo mostrarvi, d'altro canto, mette in evidenza appunto queste caratteristiche della presentatrice. Non potete proprio perdervelo! La foto si può trovare sul sito dell'Editore Neri Pozza, per cui la conduttrice ha scritto un libro.

serena-bortone-giovane1

Serena ha sempre avuto una bellezza mozzafiato. La sua chioma bionda e il naso alla francese hanno attirato lo sguardo di tutti sin dalla sua adolescenza. Il suo viso dolcissimo e i suoi lineamenti tutt'altro che marcati, lasciavano già presupporre la donna di classe che sarebbe poi diventata, quella che oggi amiamo e apprezziamo. Chiunque la vedesse da adolescente si sarebbe innamorato letteralmente di lei. Forse, abituati alla sua estrema professionalità, nessuno di noi si aspettava tanta meraviglia. La foto che vi mostriamo, si sta diffondendo a macchia d'olio sul web e ci fa vedere una Serena diversa dal solito, in una veste inedita rispetto a quella cui sono abituati i telespettatori della Rai. Ora la domanda sorge spontanea. Voi che cosa pensate di questo scatto? Non ritenete che la donna avesse un carisma irresistibile già da ragazza, che adesso proverebbe a nascondere il suo fascino per lasciar emergere con più forza la sua professionalità, rispetto ad altre sue colleghe che giocano con la propria fisicità?

LEGGI ANCHE: Serena Bortone, fuori onda totalmente inatteso a "Oggi è un altro giorno": la conduttrice non si trattiene

Articoli Recenti