tuttonotizie-carolina-crescentini-e-incinta-di-motta-lattrice-risponde-cosi-alla-domanda-sulla-maternita

Carolina Crescentini è incinta di Motta? L'attrice risponde così alla domanda sulla maternità

Carolina Crescentini si racconta e svela un retroscena sul suo matrimonio con Motta e il desiderio di maternità.

Tra le attrici più amate del nostro paese e famosissima sul piccolo e grande schermo, Carolina Crescentini in questi anni di carriera ha dimostrato di essere in grado di interpretare qualsiasi cosa e moltissimi registi adorano il suo innato talento. Solo qualche mese fa l'abbiamo vista nella seconda stagione di Mare Fuori su Rai 2 e presto tornerà al cinema. La sua vita sentimentale è sempre stata lontana dalla cronaca rosa ma è noto che suo marito è il cantautore Motta che qualche anno fa abbiamo visto sul palco dell'Ariston. I due stanno insieme dal 2017 e nel 2019 si sono sposati in America da soli per poi festeggiare in Italia l'evento con amici e parenti.

Carolina durante un'intervista al Corriere della sera ha raccontato il suo incontro con Motta rivelando alcuni particolari della loro storia d'amore: "Oltre a essere molto poetico, la sua sensibilità e ironia, che in una relazione è fondamentale. E poi ha gli occhi buoni. Francesco mi ha dedicato più di una canzone. Ci siamo incontrati in una radio che non esiste più. Mi guardava e riguardava, aveva tutti questi capelli ricci".

Carolina Crescentini e il desiderio di diventare mamma

La 42enne durante la sua intervista ha raccontato diversi aneddoti della sua storia d'amore con il cantante di cui si è innamorata fino a sposarlo. Il loro matrimonio è andato esattamente così: "Vai al Municipio e ti danno un bigliettino, fuori compri le fedi, il bouquet, i testimoni. La tradizione vuole che nell’abito ci sia un punto di blu, così ho trovato una tee-shirt degli Aerosmith bianca punteggiata di blu" i due si sono sposati a New York da soli, un momento fuori dal comune e allo stesso tempo magico.

La Crescentini non parla molto della sua vita privata ma ha condiviso ai microfoni del Corriere della sera il suo desiderio di diventare mamma non senza fare riferimento ai commenti fuori luogo di molte persone sull'argomento che molte donne senza figli sono costrette ad ascoltare. "Sono molto materna anche se non ho figli. Mi piacerebbe averne. Se dovesse non accadere, l’accetterei. L’insistenza con cui me lo chiedono è un disagio degli altri. Io sto bene, sono felice". Carolina è chiara, il desiderio c'è ma accetterebbe anche di non diventare madre e continuare a vivere la sua meravigliosa storia d'amore. Intanto il pubblico la acclama e non vede l'ora di rivederla al cinema accompagnata dai grandi registi che sperano di lavorare con uno dei talenti più grandi della recitazione italiana.

LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi, ricordate la profuga ucraina che aveva ospitato a casa sua? Purtroppo è finita malissimo