Don Matteo 13, anticipazioni puntata 7 aprile: dal dramma di Cecchini alla nuova storia d'amore

Domani sera, giovedì 7 aprile, andrà in onda una nuova puntata di Don Matteo 13 e un personaggio potrebbe rischiare davvero grosso.

La storica serie di Rai 1, Don Matteo, procede con i nuovi episodi della tredicesima stagione. La nuova puntata andrà in onda domani, giovedì 7 aprile, e saranno tante le sorprese per i fan appassionati della fiction. In onda a partire dalle ore 21.20, sappiamo che la serie vedrà per l’ultima volta Terence Hill nei panni del celebre parroco, che sarà sostituito poi da Raoul Bova. Ecco, dunque, cosa accadrà nei prossimi episodi che vedremo tra 24 ore.

Don Matteo 13, brutto colpo per due personaggi nel prossimo episodio

La prima puntata di Don Matteo 13, andata in onda lo scorso giovedì 31 marzo, ha ottenuto un enorme successo di pubblico. Grazie agli oltre 6.5 milioni di telespettatori, infatti, la fiction di Rai 1 ha raggiunto quasi il 30% di share. Con questo secondo episodio, la rete ammiraglia spera in un risultato simile, se non migliore. Sono tante le sorprese che si celano in questa nuova puntata, intitolata Amore e rabbia. Domani, proseguiranno le indagini su un omicidio avvenuto a Spoleto e pare che il maresciallo Cecchini covi una paura molto seria: pensa che Anna voglia togliersi la vita a causa di Sergio. Così, il maresciallo, interpretato da Nino Frassica, organizzerà attorno a lei un cordone sanitario per non lasciarla mai sola. Fraintendendo la situazione, Cecchini chiederà a Marco di starle vicino. Che la mossa di Cecchini sia provvidenziale per un riavvicinamento tra i due? Inoltre, Nardi si avvicinerà a Valentina, la figlia del colonnello Anceschi, che ormai sembra essersi abituata alla vita di Spoleto, grazie soprattutto al PM. Una storia d'amore all'orizzonte?

Quando arriva Raoul Bova in Don Matteo 13?

Nella seconda puntata di Don Matteo 13 ancora non si vedrà Raoul Bova, eletto sostituto di Terence Hill che abbandona la serie. Da quello che sappiamo, il personaggio di Don Massimo non arriverà prima della quarta puntata, quindi almeno tra altre due settimane. Raoul Bova ha parlato così del suo ruolo: "Il solitario Don Massimo non sostituisce Don Matteo, cercherà di far evolvere la serie proseguendo nel suo solco" La notizia ha sconvolto non poco i fan che da più di dieci anni seguono assiduamente lo show di Rai 1, ma per Terence Hill è arrivato il momento di andare avanti e lasciare il testimone a Bova, che si spera possa colmare in modo egregio l'assenza del mito creato dalla star italo americana.

Leggi anche >>> Don Matteo 13, Maria Chiara Giannetta: "Ho ricevuto una chiamata inaspettata da Terence Hill", cosa si sono detti