tuttonotizie-doc-nelle-tue-mani-3-marco-rossetti-al-veleno-contro-la-sua-ex-vi-spiego-perche-e-finita-tra-noi-due

Doc Nelle Tue Mani 3, Marco Rossetti al veleno contro la sua ex: "Vi spiego perché è finita tra noi due"

Chi è davvero Marco Rossetti, star di Doc nelle tue mani nei panni del controverso dottor Damiano Cesconi. 

Quest'anno nella nuova stagione di Doc nelle tue mani è arrivato un nuovo personaggio che per alcuni ha preso il posto di Lorenzo Lazzarini, morto a causa del covid19. Damiano Cesconi si è presentato al pubblico come un personaggio parecchio ambiguo di cui non ci si poteva fidare fino in fondo. Il suo ruolo è stato chiave all'interno della serie soprattutto nelle indagini dell'ospedale post pandemia in cui i medici del reparto del Policlinico Ambrosiano si sono ritrovati coinvolti.

Damiano ha cominciato una relazione con Giulia Giordano, personaggio interpretato da Matilde Gioli che ha riscosso grandissimo successo nella fiction. Il suo personaggio sembrava quasi indecifrabile ma poi ha cominciato a svelare parti inedite della sua personalità che probabilmente  verranno definite durante la terza stagione. Ma chi è nella vita Marco Rossetti? Il retroscena sulla sua vita privata  ha stravolto i fan che sono pazzi del suo personaggio in Doc.

Marco Rossetti: il retroscena sulla sua vita privata

In pochi conoscevano l'attore Marco Rossetti che ha trovato il successo grazie all'interpretazione del dott. Cesconi in Doc nelle tue mani. In pochissimo tempo l'attore è entrato nelle grazie del pubblico e anche in quelle di Rai Uno per cui sta girando una nuova e avventurosa serie tv  insieme ad Alessandro Preziosi. Rossetti ha parlato del suo personaggio in Doc e di quanto sia diverso da lui: "Sono molto più schivo di lui. Sono timidissimo, maldestro e impacciato. In amore devo fidarmi prima di mostrare la mia natura" ha confessato.

In realtà della sua carriera conosciamo gli inizi al Centro Sperimentale di Roma ma anche la sua situazione sentimentale. Marco è infatti stato legato per molto tempo all'attrice Beatrice Arnera da quale si è separato poco dopo la fine del lockdown.  Sulla loro relazione ha dichiarato: "La convivenza forzata è stata come una lente di ingrandimento sul nostro rapporto, alla fine abbiamo preso strade diverse". La loro storia d'amore è quindi finita e l'attore ha confessato di aver riflettuto molto.

"E' stato come ritrovarmi in carcere senza aver commesso alcun reato. Il lockdown mi ha costretto a soffermarmi su me stesso, a fare i conti su ciò che sono e ciò che voglio. Anche sul piano sentimentale". Così commenta l'evoluzione della sua vita negli ultimi due anni che hanno segnato inevitabilmente anche il suo lavoro da attore.. Prossimamente lo vedremo protagonista in Black Out su Rai Uno e nella terza e imperdibile stagione di Doc nelle tue mani. 

LEGGI ANCHE>>>Le fate ignoranti diventa una serie con Luca Argentero protagonista: ecco quando e come vederlo in streaming