Alice Campello 'distrugge' Chiara Biasi: il colpo basso della moglie di Alvaro Morata all'amica del cuore

Cosa è successo fra le due amiche del cuore Alice Campello e Chiara Biasi? Un piccolo imprevisto dopo la loro 'reunion' in quel di Madrid.

Alice Campello è la bellissima moglie 28enne del calciatore Alvaro Morata. Italianissima, è volata al Madrid per seguire suo marito, campione di fama internazionale e naturalmente con loro, ci sono i 4 figli. La nuova arrivata, la piccola Bella unica femminuccia di casa oltre a lei, le ha fatto vivere qualche piccolo momento di paura e spavento nei momenti in cui è stata concepita. Fortunatamente le cose si sono poi sistemate e sono tornate a casa, da tutti che le aspettavano felici.

Come ha raccontato una settimana fa nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, l'ultimo periodo è stato difficile. Ha temuto di non rivedere più i suoi bambini, i suoi genitori e il marito,  che hanno trascorso delle ore alquanto complicate trasformatesi poi in sollievo e gioia. Ora bisogna ricominciare: il miglior modo è farlo con le persone a cui vuole bene e che le vogliono un mondo di bene. Per questo motivo si è ricongiunta con la sua migliore amica Chiara Biasi: non tutto però è andato come si aspettava.

Alice Campello mette KO Chiara Biasi: il motivo della 'disfatta' dell'influencer

Chiara Biasi, influencer da milioni follower ha una rosa di migliori amiche altrettanto famose e bellissime. Oltre alla moglie di Alvaro Morata, fa anche parte della 'compagnia' di Chiara Ferragni. Questa volta però, è Alice Campello che ha deciso di raggiungere, volando proprio verso Madrid per conoscere la figlia Bella. Dopo la paura in seguito al parto complicato, ora è il momento di godersi la piccola in tutto il suo splendore. Forse però, la Biasi ha preso un pò troppo alla lettera questa cosa, facendosi totalmente assorbire dalle attenzioni nei confronti della piccola Morata.

Il nuovo ruolo da zia l'ha letteralmente distrutta, facendo si che si addormentasse nel bel mezzo del suo soggiorno spagnolo a casa dell'amica. Probabilmente anche presa dagli altri tre bambini della donna, sarà arrivata a fine giornata devastata in tutti i sensi tra giochi, urla e pianti improvvisi. La prossima volta prima di andare a trovare la sua amica del cuore, ci penserà sicuramente per più tempo onde evitare di ritrovarsi a riposare sul divano di casa Morata, godendosi poco le coccole della Campello.

LEGGI ANCHE>>>Alice Campello, prima uscita dopo la traumatica esperienza del parto: il look comfy ma 'tetro'