Amici, perché Mattia ed Aaron non sono presenti in puntata? La notizia agita i fan, guai per i due concorrenti!

Ad Amici di Maria De Filippi assenti Mattia Zenzola e Aaron Cenere. Ma come mai i due non sono in puntata? Ecco la risposta per voi.

È iniziato un nuovo pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, il talent show condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo. Anche oggi giovani allievi abili nel canto e nella danza si sfidano per vincere la gara odierna e aggiudicarsi la tanto ambita maglia del “serale”. Quest’ultima fase è quella cruciale perché permette a chi vi accede di poter vincere il programma e, di conseguenza, soldi e fama. Per tale ragione, in genere, nella puntata in onda la domenica, tutti i ragazzi tendono ad esserci.

Due degli allievi della scuola tuttavia oggi non ci sono. Il cantante Aaron Cenere e il ballerino Mattia Zenzola non sono tra i banchi. La preoccupazione è parecchia per i loro fan dato che spesso entrambi gli studenti si sono resi protagonisti di provvedimenti disciplinari. Pare che ambedue non amino molto fare le pulizie nella casetta che condividono insieme agli altri. Sì, perché Amici oltre ad essere un talent sta prendendo sempre più le sembianze di un reality. Che siano stati 'fatti fuori' per mancanza di igiene nell’ambiente condiviso o che per punizione non possano partecipare solo a questa puntata? Nessuna delle due ipotesi è quella giusta.

Amici di Maria De Filippi, perché Mattia e Aaron non ci sono? Svelato l’arcano

Per fortuna - a dispetto di quello che si potrebbe pensare - né Mattia né Aaron sono rimasti in casetta per provvedimenti disciplinari. D’altro canto, non fanno neanche parte della cricca di Capodanno, ovvero del gruppo di sei allievi che nella notte tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 si sono macchiati di un grave comportamento (di cui ancora non si conosce la dinamica esatta). Semplicemente Zenzola e Cenere sono influenzati. Niente di più banale no?

Insomma, considerando che da tre settimane il programma va avanti con qualcuno che si assenta in puntata - prima il ballerino Gianmarco, poi il cantante NDG. Potrebbe anche esserci un “focolaio CoVid” o comunque un’influenza virale diffusasi a macchia d’olio. Siamo sicuri che i nuovi ingressi abbiano rispettato tutte le regole di quarantena prima di palesarsi nella casetta? Certo, questo continuo ammalarsi un po’ sospetto lo è.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, Tali e Quali di Conti avrà retto contro il ‘terremoto’ C’è posta per te della De Filippi?