Roma, il figlio di José Mourinho compie 23 anni: ecco com'è oggi José Mário

José Mário Faria Mourinho Félix è nato il 2 febbraio del 2000. Oggi compie 23 anni. Il padre, tecnico dell'A.S. Roma, gli ha fatto gli auguri sui social, mostrando com'era da bambino e com'è oggi.

L'umore in casa Roma è sotto i tacchi. Gennaio si era concluso nel peggiore dei modi e febbraio non è iniziato in maniera esaltante. La sconfitta al Maradona contro il Napoli del 29 gennaio è arrivata al termine di una buona prestazione. Forse proprio per questo, Mourinho sperava di tornare da Napoli con almeno un punto. Il gol di Simeone a pochi minuti dalla fine ha infranto i suoi sogni. Stesso risultato ma prestazione decisamente diversa contro la Cremonese. All'Olimpico, davanti al suo pubblico, la Roma ha perso 2-1 contro la squadra attualmente ultima in classifica a seguito di una prestazione definita 'pessima' da moltissimi romanisti.

Non solo sconfitte sul campo. Anche fuori dal terreno di gioco non mancano le grane. José Mourinho dovrà 'convivere' almeno fino a fine giugno con Nicolò Zaniolo, separato in casa dopo le polemiche di fine mercato. L'esterno offensivo ha rotto con dirigenti e allenatori ma nessuna squadra, Bournemouth a parte, ha presentato l'offerta di 30 milioni per averlo. Dopo aver disertato l'allenamento e aver tolto "giocatore della Roma" dalla sua biografia Instagram, ieri il calciatore ha lanciato il primo messaggio di 'pace'. "Sono a disposizione della Roma". Servirà questo a reintegrarlo in rosa? Difficile da dire: molto dipenderà da Mourinho, che nei giorni scorsi non ha speso parole di elogio per il numero 22.

José Mário oggi

Dopo la doppia delusione calcistica, c'è spazio anche per qualche gioia nella vita del tecnico portoghese. Il 2 febbraio del 2000 a Barcellona nasceva José Mário, suo secondogenito. Quattro anni prima Mou e la moglie avevano accolto Matilde, oggi imprenditrice. E José Mario? Di lui si sa poco: non è neppure iscritto a Instagram. Secondo Transfermarkt, ha giocato nelle giovanili del Fulham come portiere tra 2016 e 2017.

Questo è il suo aspetto oggi. Il ragazzo ha appena compiuto 23 anni e nella foto si trova a un evento con il padre. "Auguri mio uomo", con molti cuoricini e la sua data di nascita. Questa è la dedica 'minimal' dell'allenatore della Roma. Nel 2018 il ragazzo abbandonò la carriera da calciatore professionista fu assunto come parte dello staff tecnico del Manchester United ma non è chiaro se nel 2023, dopo che il padre è andato via dallo United, lavori ancora lì.

LEGGI ANCHE: José Mourinho, avete mai visto la figlia 26enne Matilde? Eccola in costume: è bellissima