Oggi è un giorno triste per le tantissime fan di Matteo Paolillo, che in Mare Fuori interpreta il tenebroso e cattivissimo Edoardo. Il suo cuore batte per una ragazza che a quanto pare, non è la bellissima Ludovica Coscione.
La coppia formata da Edoardo e Teresa, è una tra le più amate in tutta la trama che caratterizza Mare Fuori. Il detenuto dell'Ipm, che si trova rinchiuso per motivi non ancora specificati, ha una relazione con Carmela, che lo ha reso padre del piccolo Ciro. Durante una delle tante attività che compie nel carcere insieme ai suoi compagni, conosce Teresa Polidori, volontaria e studentessa che proviene dal Vomero, la parte alta e più 'benestante' della città.
Un amore impossibile che scoppia in maniera graduale e che incontra una serie di avversità comprensibili lungo tutto il percorso. L'insieme piace per l'intensità, la passione e la complicità che c'è tra i due attori, Matteo Paolillo e Ludovica Coscione. A quanto pare però, è qualcosa che si ferma solamente davanti alla macchina da presa. Al di fuori, l'attore originario di Salerno è impegnato con un'altra persona. Da poco sono usciti allo scoperto, grazie ad una serie di post in cui sono apparsi insieme, felici e molto innamorati.
Mare Fuori: Matteo Paolillo innamoratissimo di Alessia
Ebbene si, nonostante i fan avessero scovato sguardi di intesa, una vicinanza alquanto sospetta e tanta alchimia, non c'è una storia d'amore tra i bellissimi Matteo Paolillo e Ludovica Coscione. L'attore che in Mare Fuori interpreta il giovane e ribelle Conte, nella vita vera è innamorato di Alessia Fendi, giovane con cui ha da poco trascorso una piacevole vacanza in Marocco, proprio al termine delle riprese della terza stagione della fiction targata Rai.
Alessia è molto diversa dalla Coscione: ci basiamo naturalmente sull'aspetto fisico, unico elemento che salta all'occhio in questo caso. Fatto sta, che è lei quella che è riuscita a conquistare il cuore del giovane attore, anche interprete della sigla della fiction e di numerosi successi firmati con lo pseudonimo di Icaro. Sui social è esploso il delirio da quando la notizia è trapelata, grazie ad un video su Tik Tok pubblicato dalla ragazza. Sui social condivide principalmente scatti in vacanza: ama il mare e le serate con gli amici e appunto, con il fidanzato. Decine di cuori si sono letteralmente spezzati non solo alla brusca fine dell'illusione Edo e Teresa insieme anche nella vita vera. É Matteo Paolillo che non è più sulla piazza a generare tanta disperazione.
LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 3, dopo Pino un altro detenuto dalla parte dei buoni: il nuovo trailer svela questo e tanto altro