Mare Fuori, conoscete il 'fratello' di Nicolas Maupas? Attore anche lui di un'amatissima fiction Rai

Avete mai visto il fratello di Nicolas Maupas, star di Mare Fuori e Un Professore? Ve lo mostriamo: si tratta di un attore molto famoso, protagonista di una fiction Rai molto amata dal pubblico.

Nicolas Maupas è un giovane attore italofrancese molto amato dal pubblico italiano. Il ruolo che gli ha permesso di spiccare il volo e diventare una vera e propria promessa del cinema nostrano, è senz'altro Filippo Ferrari, O'Chiattill nelle prime due stagioni di Mare Fuori. Da quel momento ha preso parte ad altre serie televisive, tra cui Un Professore con Alessandro Gassman ed è stato addirittura premiato durante l'ultima Mostra del Cinema di Venezia.

Il talento di Nicolas è discreto, pulito ed è in procinto di sbocciare nel corso dei prossimi tempi: d'altronde, ha appena 23 anni e una vita davanti per poter studiare e migliorare. Domani è il grande giorno: la terza stagione di Mare Fuori sarà disponibile su Rai Play e scopriremo finalmente il destino di Filippo. Nel frattempo, volete vedere suo 'fratello'? La somiglianza è impressionante e anche lui, ha preso parte ad una delle fiction più seguite e amate sul piccolo schermo: avete capito di chi si tratta?

Il 'fratello' di Nicolas Maupas è anche lui un attore: scopriamo insieme chi è

Spesso Maupas si è ritrovato a parlare della sua famiglia e di come, le origini francesi di suo padre siano fortemente presenti e vive in lui. Il Natale ad esempio, lo trascorrono proprio adeguandosi a quelle che sono le tradizioni del paese ed è contento che nelle sue vene, scorra anche quel sangue oltre a quello italiano. Da quello che sappiamo avendo raccolto una serie di informazioni in giro per il web, Nicolas è figlio unico. Una somiglianza quasi impressionante con un suo collega però, ci fa 'piacevolmente' immaginare che tra i due, possa esserci un legame di parentela.

Carmine Buschini, star dell'indimenticabile fiction Rai Braccialetti Rossi, è quasi uguale a Nicolas Maupas. I due potrebbero tranquillamente spacciarsi per fratelli data la forte somiglianza. Non sappiamo se i due si conoscano: probabilmente non si sono nemmeno mai visti prima oppure si sono incrociati per i corridoi di Viale Mazzini. Guardandoli recitare e in immagini con lo stesso taglio di capelli e la medesima postura, lasciano molto spazio alla fantasia e all'immaginazione e ai fan piace pensare che in una vita parallela, possano essere fratelli a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, conoscete la fidanzata di Matteo Paolillo? No, non è Teresa né Carmela