Il cantante Sting possiede un'azienda agricola in Toscana davvero unica. Quanto costa alloggiare al Palagio per un soggiorno tra relax e benessere.
Moltissime star internazionali investono denaro in strutture e ristoranti che gestiscono da lontano. Al contrario di molti dei suoi colleghi Sting adora ritornare nel luogo che ama più di ogni altro posto sulla Terra. Non è un mistero che per il cantante la Toscana è un pezzo di paradiso sul nostro pianeta pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Questa volta però l'artista non ha puntato solo sul cibo ma sull'intero paesaggio delle colline fiorentine.
La sua tenuta sorge infatti a sud di Firenze proprio tra le colline toscane. La struttura si estende per circa 350 ettari in cui Sting e la moglie alloggiano molto spesso dal 1997, anno in cui hanno deciso di acquistarla. La coppia si è innamorata perdutamente della Toscana e ha deciso di investire in un'azienda agricola che produce olio, vino e miele totalmente biologico. I turisti e i clienti dell'agriturismo possono assaggiare i prodotti della tenuta e soprattutto acquistarli. Famosissimo è anche il vino di Sting prodotto ed etichettato dalla sua azienda.
Tenuta Il Palagio, l'agriturismo di Sting accessibile a tutti: come prenotare il tuo soggiorno
Il complesso è formato dall'azienda agricola, dalla tenuta e anche da Villa Il Palagio che ha il compito di ospitare i clienti che decidono di trascorrere un soggiorno in toscana. Il relax e la tranquillità sono alla base del soggiorno al Palagio che però non trascura i sapori e i profumi dell'alta cucina italiana e del vino di produzione propria.
La tenuta offre l'opportunità di soggiornare in diverse strutture e a sorprendere sono proprio i prezzi. Attraverso il sito della struttura è possibile concordare con i gestori il prezzo in privato che cambierà in base alle esigenze dei clienti. La particolarità del Palagio è che la prenotazione del soggiorno è "a struttura" e non in base alla camera scelta come avviene nella maggior parte degli hotel. Il Palagio inoltre non è presente sulle piattaforme digitali più comuni del web e l'unica modalità di prenotazione è quella sul sito. Un luogo magico capace di trasportare i suoi clienti in una dimensione naturalistica quasi irreale.
La struttura è inoltre a soli 30 minuti dalla città di Firenze che è possibile aggiungere al proprio itinerario. Fiore all'occhiello dell'azienda di Sting è certamente la produzione di vino che vede protagoniste bottiglie di qualsiasi genere a prezzi accessibili. Non resta che lasciarsi trasportare dall'atmosfera unica delle colline fiorentine.
LEGGI ANCHE>>>Sanremo, quanto costa dormire in città durante il Festival? Con 100 euro alloggi vicino agli artisti in gara