Questa sera alle 18:45 tornerà 'Avanti un altro'. Il programma condotto da Paolo Bonolis rappresenta una delle rare occasioni per vedere Luca Laurenti. Il 'maestro' ha una concezione tutta sua dell'amore.
Dopo una lunga attesa, 'Avanti un altro' è tornato in onda su Canale 5. Il folle quiz show condotto da Paolo Bonolis, come da consuetudine, va in onda all'inizio dell'anno solare, nel primo lunedì dopo le feste natalizie. Le puntate sono state registrare in autunno e non mancano le novità. A partire dalla 'Bonas': il posto che nel 2022 era di Sara Croce è stato preso da Sophie Codegoni, una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 6.
Se la 'Bonas' è cambiata, a rimanere identico alle scorse edizioni è il ruolo di Luca Laurenti. La spalla di Paolo Bonolis, anche nel 2023, sarà presente in veste di intrattenitore e musicista. Luca Laurenti è uno dei personaggi televisivi italiani più amati in assoluto. Sfidiamo a trovare una persona che, per un motivo giustificabile, lo odi. Lontano dalle riviste del gossip e da qualsivoglia tipo di polemiche, ha pochi nemici. D'altronde ha adottato il buddhismo come sua filosofia di vita, per cui può compiere azioni e dire cose che per un occidentale possono sembrare stravaganti. Ad esempio, Luca Laurenti non è monogamo. Quello che vive con la moglie Raffaella è un amore libero.
L'amore libero di Luca Laurenti
Laurenti è sposato da tempo con Raffaella Ferrari. A suo avviso la donna, di cui non si hanno molte informazioni pubblche, lo ha salvato dalla depressione. "Siamo le due metà della mela. Stiamo bene sia insieme che a distanza. Mi ha fatto uscire da 'na mezza depressione, mi ha dato equilibrio. Lei è l'elemento terreno della coppia". Per quanto riguarda l'amore, l'artista ha spiegato di viverne uno 'libero', lontano da qualsiasi tipo di preconcetto e sovrastruttura.
Sulla sua visione dell'amore, in una vecchia intervista a La Gazzetta, Laurenti fece due esempi: "Entro e trovo mia moglie a letto con un altro. Esempio 1: scatta la gelosia e uccido. Esempio 2: capisco che a mia moglie piace, condivido il suo piacere. Invece di mettermi a strillare, mi tolgo le mutande e mi unisco a loro. Il primo atteggiamento genera violenza, il secondo amore. Io le ho sempre detto di sì. Vuole andare in America? Vada. Vuole fare l'amore con un altro? Vada. Il progetto comune resta intatto. Io Raffaella me la sposerei altre cento volte, non sono queste ca**ate che me la fanno lasciare". Capito?
LEGGI ANCHE: Vi ricordate il figlio di Luca Laurenti? Eccolo oggi a 25 anni: la fotocopia del padre