Stash dei The Kolors a letto per colpa della malattia: "Vi giuro, sto proprio male", cosa gli è successo

Il 2023 inizia malissimo per Stash dei 'The Kolors'. Il frontman della band pop/rock è a letto per colpa di una malattia. Scopriamo cosa gli è successo e come ne risentirà il suo tour.

Una delle ultime apparizioni televisive del 2022 per Stash dei 'The Kolors' risale alla fine di novembre, quando fu ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Nel corso della lunga intervista, il cantante parlò quasi esclusivamente della famiglia, della moglie e della gioia di essere padre. Ha due figlie, entrambe femmine: la primogenita si chiama Grace, mentre la seconda, nata ad agosto del 2022, all'anagrafe è Imagine Fiordispino. Definì sua moglie Giulia Belmonte "la donna più bella del mondo".

Il 2022, però, è stato anche un anno con momenti meno felici per il leader dei 'The Kolors'. Ad ottobre, il bassista Daniele annunciò che aveva abbandonato il gruppo musicale. Il post con cui comunicò la notizia non conteneva nessuna polemica. Tuttavia si parlava di "decisioni drastiche e dolorose" e volontà di "prendere un'altra strada". Dunque la composizione originale dei The Kolors, da diversi mesi, non esiste più. Daniele tornerà un giorno? Nelle band è già successo e succederà di nuovo.

Stash sta male

Il 2023 non è iniziato bene per i The Kolors e soprattutto per il loro leader Stash, all'anagrafe Antonio Fiordispino. Nella mattinata di giovedì 5 gennaio, l'artista ha condiviso alcune Storie direttamente da una stanza d'albergo. "Buongiorno. È da ieri pomeriggio che sono in questa stanza, in questo letto, con la febbre alta, alle prese con questo virus gastrointestinale che veramente mi sta piegando in due. Con i medici a distanza, grazie all'immenso aiuto del direttore Sandro Frascogna, le stiamo provando tutte per salvare la serata di stasera. Stamattina la febbre non è mai scesa sotto 39".

"Mi sono reso conto che purtroppo stasera non riuscirò a salire sul palco. Quando mi alzo in piedi non solo sento tutti i sintomi di questo virus, mi gira tantissimo la testa. Appena avrò notizie concrete sull'eventuale recupero o spostamento del concerto, vi aggiornerò. Mi dispiace. Vi giuro, sto proprio male, sia fisicamente sia perché mi sento in colpa. Sapete cosa vuol dire per me saltare un concerto. Ho fatto di tutto ma non c'è stato verso. È la natura. Il virus deve fare il suo decorso. Io devo solo riposare". Stash si riferisce al concerto previsto per questa sera a Sarno, in occasione della notte bianca, che inevitabilmente è saltato.

LEGGI ANCHE: Stash rivela a Silvia Toffanin la strana ossessione di Rudy Zerbi: "Lo fa sempre in treno per ingannare il tempo"