Vi ricordate Simona Salvemini, ex di Filippo Bisciglia? A 45 anni si mostra così in costume

Simona Salvemini è diventata  famosa grazie al Grande Fratello, dove ha conosciuto Filippo Bisciglia. Oggi ha 45 anni ma nella foto in costume mette in mostra un fisico di una 30enne. Tutto merito di Madre Natura o c'è Photoshop?

I protagonisti delle prime edizioni del Grande Fratello senza Vip hanno avuto destini diversi. C'è chi ha proseguito la sua carriera in televisione, chi appare  di rado e chi si è allontanato del tutto dalla luce dei riflettori. Nel 2006 i concorrenti che ebbero maggiore successo furono sicuramente Filippo Bisciglia e Simona  Salvemini. Le coppie nate  nei reality piacciono oggi e piacevano 15 anni fa. Bisciglia arrivò a lasciare la bellissima Flora Canto per legarsi alla milanese, di un anno più grande di lui.

Tra i due sembrava che dovesse durare a lungo ma la verità è che la storia iniziata nel 2006 finì l'anno dopo. Filippo Bisciglia è rimasto nel mondo dello spettacolo ed ha condotto 'Temptation Island' finché è durato. Attualmente è sposato con Pamela Camassa e sembra  felicissimo con la ballerina. Di Simona Salvemini si conoscono meno informazioni. Sappiamo che negli ultimi 15 anni ha parteciato spesso e volentieri a  trasmissioni Mediaset sulla cronaca rosa, sia come opinionista che  come ospite sporadica. Su Instagram è attivissima ed ha quasi 400mila follower, una cifra che le permette di guadagnare  grazie alle sponsorizzazioni.

Simona Salvemini oggi

L'aspetto dell'ex gieffina oggi è decisamente  diverso rispetto a 15  anni fa. Appare evidente che la 45enne sia ricorsa più volte a vari ritocchini per cambiare il proprio viso. Nonostante non sia più giovanissima, l'ex di Bisciglia è ancora una bellissima  donna e mette spesso in mostra il suo fisico ancora statuario. La foto in costume postata  su Instagram  alcuni mesi  fa conferma che ancora oggi la Salvemini, esteticamente  parlando, non ha nulla da invidiare alle 30enni:

Come si può vedere, qualcuno sostiene che la  donna abbia 'sfumato'  sui glutei. Forse per nascondere  la cellulite? Non abbiamo la certezza che sia così ma il colore della pelle, in effetti, non sembra naturale. Ad ogni modo, l'ex  gieffina rimane una bellissima donna e questo scatto in costume è una gioia per gli occhi dei maschi eterosessuali. Nei giorni scorsi la 45enne ha preso parte insieme agli amici Alessandro  Matri e Federica Nargi al concerto di Max Pezzali.

LEGGI ANCHE: “Io non mi chiamo così”, Filippo Bisciglia su tutte le furie per il clamoroso errore, i dettagli