Le due nuove Veline di Striscia la Notizia stanno stupendo tutti per la loro bellezza e bravura. Non ci stupiamo pertanto che vengano pagate così tanto! Ma qual è la cifra?
Una nuova stagione del tg satirico di Antonio Ricci è cominciata alla grande con ascolti sempre molto premianti. D'altra parte il lavoro svolto è eccelso da parte di coloro i quali partecipano allo show, comprese Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Ma quanto guadagnano per il loro lavoro danzante?
Cosmary Fasanelli ha fatto un percorso televisivo brillante. La sua luce non è stata apprezzata fino in fondo ad Amici, dove malgrado abbia fatto una buona gara non è riuscita ad aggiudicarsi il serale. Poco male, dato che ha perso il montepremi ma ha guadagnato due fidanzati: prima Alex Wyse e poi Nunzio Stancampiano. Oltre all'amore con il latinista che al momento sembrerebbe andare a gonfie vele, anche la vita professionale procede perfettamente: un'estate a ballare sui principali palchi italiani l'ha condotta dritta sul bancone di Striscia la Notizia.
Sempre nello stesso programma fa da velina - bionda, perché invece Cosmary è scura - Anastasia Ronca. Originaria del sud Italia ha tutto il fuoco dentro e non esita a mostralo ogni volta che sgambetta nel format. Non aveva mai studiato danza prima di qualche mese fa ma sembra cavarsela comunque più che egregiamente. Insomma, lo stipendio delle due showgirl è più che meritato... Ma a quanto ammonta?
Cosmary e Anastasia: quanto guadagnano a Striscia la Notizia?
Precisando che ci sono diversi cachet anche all'interno dello stesso Striscia la Notizia perché dipende dall'affiliazione di altri programmi come Paperissima, si può fare una stima più o meno sensata di quale possa essere il guadagno delle due veline che quest'anno allietano gli spettatori della Mediaset.
Di base ogni velina riceve uno stipendio di 1000 euro a settimana, corrispondente a 4000 euro mensili e 48.000 euro annui. Una bella cifra per due giovani ragazze che adesso si introducono nel mondo dello spettacolo. Bisogna inoltre ricordare che Striscia la Notizia è un veicolo per arrivare anche in altri programmi o comunque fare altre cose che portano soldi: dalle telepromozioni alle ospitate televisive che sono sempre molto remunerative.