giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloStriscia la Notizia, le nuove veline Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca sul...

Striscia la Notizia, le nuove veline Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca sul loro provino: "Nessuno ci diceva nulla.."

In un'intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni, le future veline di Striscia, Cosmary e Anastasia vuotano il sacco sul loro provino.

Striscia la Notizia è pronto a tornare sui nostri schermi a partire dal 27 settembre. I conduttori Luca Argentero e Alessandro Siani sono già pronti e, allo stesso modo, lo sono le future veline: Cosmary Fasanelli e Anastasia. Le due, in un'intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni si sono aperte in merito al nuovo ruolo che le attende sul piccolo schermo. Ecco quali sono state le loro parole e come si sono espresse circa il provino sostenuto per il tg satirico.

All'inizio della chiacchierata con la celebre rivista, Cosmary e Anastasia si sono presentate. Entrambe 22enni del sud (l'una di Brindisi, l'altra di Somma Vesuviana - in provincia di Napoli) hanno in comune diverse cose. Ad esempio entrambe hanno una cagnolina di nome Asia e sono davvero simili anche fisicamente - malgrado come di consueto per Striscia una sia bionda e l'altra bruna. Infatti, ai casting della trasmissione è stato loro chiesto se fossero sorelle... Ma a proposito di casting, qual è il retroscena che hanno svelato in merito? Come sono stati i provini del noto show?

Cosmary Fasanelli vuota il sacco: "Mi hanno chiamato ma senza.."

Dopo aver parlato della loro emozione nell'essere le nuove veline e aver raccontato le loro esperienze tv - Cosmary viene dal 'vivaio' di Amici di Maria De Filippi, Anastasia da Colorado e Temptation Island -  le due si sono aperte circa il provino di Striscia la Notizia. Se la Fasanelli non ha alcuna difficoltà con la danza perché balla da quando aveva 3 anni e mezzo, differente è il caso dell'altra che ha fatto ginnastica artistica, quindi sa posare e sfilare piuttosto che 'danzare'. Questo, in sede di casting, è stato tenuto in considerazione, tant'è che Anastasia dovrà prendere lezioni per mantenere il suo posto di velina. Ma invece in merito al provino?

Cosmary ha raccontato di come a luglio l'avessero chiamata da Mediaset, chiedendole di avere pronte due coreografie, senza dirle però che il programma per cui era stata contattata era il celebre tg satirico: "Noi facevamo tante domande, però nessuno ci diceva nulla". Questo il commento della ballerina.

Quanto ad Anastasia, quest'ultima ha raccontato di come ai casting subito le avessero chiesto se ballasse. La sua risposta, all'epoca, sempre stando all'intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni era stata: "Ho risposto che mi piaceva ma che non sono una professionista. Negli studi con me c'erano solo altre ballerine perciò mi è venuto da pensare che avessero sbagliato a chiamarmi". Invece no, evidentemente lei e Cosmary erano proprio ciò che gli autori di Striscia volevano. Non ci resta allora che attendere il loro esordio sul bancone!

LEGGI ANCHE: Striscia la Notizia, Alessandro Siani rompe il silenzio su Luca Argentero: "Vi dico io chi è davvero"