Laura Lella ha fatto la storia a Uomini e Donne in quanto fu la prima tronista con la quale Maria de Filippi perse completamente la pazienza. Ecco com'è diventata oggi e cosa fa dopo l'esperienza televisiva.
I fan più accaniti del celebre dating-show di Canale 5, ricorderanno sicuramente Laura Lella. Fu una delle prime troniste e il suo percorso ebbe un epilogo non proprio molto felice a causa di alcuni suoi comportamenti che fecero perdere le staffe a Maria de Filippi. La padrona di casa appare sempre estremamente tollerante e comprensiva nei confronti dei vari personaggi dei parterre.
Inoltre, cerca di conoscerli a fondo prima del loro debutto davanti alle telecamere, in modo da poi analizzare e comprendere meglio i loro comportamenti a centro studio alla luce delle varie dinamiche che poi inevitabilmente si innescano. A pochi giorni dalla scelta, laura si dichiarò innamorata di un corteggiatore che aveva deciso di eliminare già molti giorni prima. Da qui il sospetto della De Filippi che le sue fossero solamente scuse per rimandare e non scegliere nessuno, in quanto non realmente interessata a trovare l'amore. Da quel momento in poi, il silenzio più totale ma noi siamo in grado di mostrarvi com'è diventata la Lella e cosa fa oggi per vivere a distanza di qualche anno dalla sua avventura sul piccolo schermo.
Laura Lella: ecco com'è diventata la tronista che fece infuriare Maria de Filippi
Laura Lella reagì in maniera inaspettata allo sfogo di Maria de Filippi che decise di escluderla in maniera netta e definitiva da Uomini e Donne. Probabilmente già consapevole del fatto che la ragazza non fosse intenzionata a scegliere uno dei suoi corteggiatori, perse la pazienza in quanto in questi anni, tutti hanno capito molto chiaramente che odia essere presa in giro per pura visibilità. La tronista oggi è notevolmente cambiata e si è data da fare in svariate situazione dopo la 'cacciata' dal programma di Canale 5.
Il profilo Tik Tok Tiramisù_xoxo, ha condiviso un video in cui ha descritto come vive oggi la giovane e cosa ha deciso di fare. Non più mondo dello spettacolo: Laura lavora come organizzatrice di eventi da ormai un bel pò di tempo. Inoltre, dopo l'esperienza finita male per trovare il suo compagno a Uomini e Donne, oggi ha una sua stabilità e ha trovato un compagno. I due sono molto complici e affiatati e la Lella, è diventata mamma di due bambine.
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Maria de Filippi difende Fede e chiama in causa il tronista Federico: "Scusami se mi permetto"