Dopo le accuse per aver indossato un vestito 'poco' adatto alla sua nuova forma fisica, Sonia Bruganelli ha risposto a chi l'ha criticata dopo la prima puntata del Grande Fratello Vip. Ecco come si è difesa.
Per l'esordio al secondo anno di seguito sulla poltrona delle opinioniste del Gf Vip, Sonia Bruganelli si è presentata con un look 'accecante'. Il vestito scelto ricordava molto lo stesso indossato da Vanessa Incontrada durante i Tim Summer Hits al fianco di Carlo Conti. Un tubino-longuette tempestato di paillettes nere che a differenza di quello scelto dall'attrice spagnola, lasciava il decolleté ampiamente scoperto mostrando una figura totalmente inedita, che non eravamo abituati a vedere.
La moglie di Paolo Bonolis è apparsa infatti più morbida, con qualche evidente kilo in più accumulato probabilmente durante le vacanze estive. la bella stagione è da sempre sinonimo di relax e leggerezza. Normale dunque lasciarsi andare ai piaceri della tavola e quindi farsi tentare da qualche peccato di gola in più. Il web però è un posto molto 'pericoloso' quando si tratta di corpi e modelli 'ideali' già definiti. Per troppi Sonia è apparsa fuori forma e addirittura c'è chi ha ipotizzato che cercasse un escamotage per far parlare di lei a tutti i costi, proprio come è capitato a Vanessa Incontrada. Nella giornata di ieri ha però chiarito il suo punto di vista in merito con una storia su Instagram: ecco quali sono state le sue parole.
Sonia Bruganelli come Vanessa Incontrada: la sua risposta 'diversa' al body-shaming
Nella giornata di ieri su Instagram, Sonia Bruganelli si è dedicata a ripostare e condividere i tanti elogi ricevuti dalle pagine che la sostengono dopo le prime due puntate del Grande Fratello Vip. Questa volta 'l'odio' dei telespettatori nei suoi confronti, non è scoppiato per via di un outfit troppo costoso oppure un commento troppo cattivo nei confronti di qualche concorrente. In molti si sono infatti focalizzati sulla forma fisica della donna, che è apparsa leggermente 'lievitata' e diversa dalle ultime puntate della precedente edizione. Inoltre, proprio come è accaduto per Vanessa Incontrada, tali rotondità sono state maggiormente evidenziate dal vestito molto attillato e ricco di brillantini che la rendevano più che protagonista di fianco a Orietta Berti. La signora Bonolis si è sentita dunque in dovere di prendere la parola.
A differenza della conduttrice spagnola, che spesso ha dimostrato senza filtri di essere notevolmente intristita dall'odio riversato nei suoi confronti per via del suo corpo, Sonia ha reagito definendosi "una vera donna e non un palo della luce". Di conseguenza, ha quindi ammesso di essere leggermente ingrassata ma allo stesso tempo ha dimostrato con fierezza di saper portare le sue forme con eleganza e senza vergogna anche in diretta su Canale 5 e con abiti di un certo tipo. Anzi, a detta dei suoi fan, starebbe bene ugualmente anche con un sacco di patate.
LEGGI ANCHE>>>Sonia Bruganelli umiliata da Alfonso Signorini in diretta tv: c'entra Giulia Salemi, è successo al Grande Fratello Vip