Guendalina Tavassi spara a zero su Lory Del Santo: "Vi dico io cosa mi faceva all'Isola dei Famosi"

Guendalina Tavassi racconta cosa faceva Lory Del Santo all'isola. "Con me recitata", l'ex naufraga svela tutto.

Guendalina Tavassi che concorreva per la vittoria insieme a suo fratello Edoardo, è stata ritenuti da moltissimi una delle possibili vincitrici dell'Isola dei Famosi. Era la seconda edizione a cui Guendalina prendeva parte ma a causa di un prolungamento ha dovuto lasciare il programma. I naufraghi non si aspettavano di dover restare tutto quel tempo in Honduras e la produzione ha dato la possibilità di scegliere se proseguire la loro corsa per la finale o rientrare in Italia. Guendalina, con il cuore rammaricato, ha lasciato le redini al fratello spiegando a Ilary che sentiva troppo la mancanza dei suoi figli e, sua figlia Gaia, avrebbe da lì a poco compiuto 18 anni, un evento che non poteva assolutamente perdersi. Guendalina però è considerata ancora oggi uno dei pilasti fondamentali dell'edizione così come in tutti gli altri reality a cui ha preso parte.

Guendalina Tavassi e la confessione su Lory Del Santo.

Un'altra chiacchieratissima naufraga di quest'edizione è stata sicuramente Lory Del Santo. La regista di The Lady ha preso parte al programma in coppia con il suo fidanzato Marco ma le dinamiche che si sono verificate all'isola hanno fatto esplodere anche il loro rapporto che va avanti da circa 10 anni. Lory non si è mai risparmiata su nessuno e spesso si è trovata al centro di numerosissime polemiche. Anche Marco ha sempre riconosciuto la meravigliosa persona che è Lory ma prese le distanze da alcuni suoi comportamenti. Ecco perché Lory in diretta tv lasciò il suo fidanzato per poi perdonarlo.

Guendalina in un'intervista a The Pipol Gossip ha confessato che non ha nessuna intenzione di rivedersi con la Del Santo. Ha provato a vederci del buono e capirla in ogni situazione e ogni dolore ma Guendalina confessa che pian piano si è resa conto che  Lory con lei recitava. "Si è rivelata una iena, per carità! Ho voglia di gente positiva", ha confessato Guendalina che sgancia anche una bomba. Confessa che il suo sogno è quello di condurre un reality ma che attualmente accetterebbe un posto da opinionista per iniziare a fare esperienza. Chi meglio di lei del resto può dire la sua sulle dinamiche. Sia al Grande Fratello che nelle sue partecipazioni all'Isola, Guendalina si è sempre mostrata una vera esperta delle dinamiche che nascono in questi contesti. Sempre protagonista assoluta magari preso la vedremo al fianco di Alfonso o di Ilary.

LEGGI ANCHE:Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi, su Miss Italia: "Devo dire grazie a una persona speciale"