La sorella di Chiara Ferragni, Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati? La bomba gossip giunge in un'estate ricca di colpi di scena per più di una coppia vip.
Valentina Ferragni e Luca Vezil non si mostrano insieme sui social da ormai quasi un mese. L'inossidabile coppia social, sempre super affiatata e insieme a qualsiasi evento, è apparsa distante in occasione delle vacanze estive che tutti i Ferragnez, compresi amici e parenti stretti, hanno trascorso alle isole Baleari. La ragazza si è immortalata in outfit coloratissimi, sempre alla moda e perfettamente abbinati nel corso delle serate spagnole in compagnia della sorella e dei nipotini.
Solitamente con loro compare sempre Luca Vezil, compagno della sorella minore dell'influencer; quest'anno però non tutto è apparso come alle volte precedenti. Dopo aver contratto il Covid, il ragazzo, sempre mantenendo il massimo riserbo, ha annunciato di doversi dedicare ad un progetto molto importante e non ha coinvolto Valentina né tanto meno l'ha raggiunta a Ibiza per trascorrere anche solo qualche giorno di relax. Ma cosa è successo allora tra i due? si sono davvero lasciati dopo anni indimenticabili d'amore documentati su Instagram ai loro tantissimi follower?
Valentina Ferragni e Luca Vezil non sono più una coppia? Parla lui
Sulle varie voci e l'indiscrezione 'madre' che vedrebbe Valentina Ferragni e Luca Vezil non più insieme, è intervenuto proprio il modello poche ore fa. Dopo i sospetti circa una crisi data l'assenza di lui ad Ibiza, per l'intero mese di agosto, i fan si sono allarmati chiedendo spesso sotto alle foto della giovane, che fine avesse fatto il suo compagno. Vezil allora ha parlato, affermando che attualmente è impegnato in un progetto molto importante del quale non può e non vuole svelare nulla.
Ha inoltre smentito le voci di una rottura con la giovane Ferragni. Per la prima volta in 9 anni si sono effettivamente ritrovati a trascorrere le vacanze separati, ma le ragioni sarebbero unicamente legate al suo lavoro e all'impossibilità di spostarsi da Milano. Lontani ma solo a livello logistico. L'influencer ha dichiarato che la sua fidanzata è stata e continua ad essere la sua più grande supporter. Gli è stata vicino in queste settimane di duro lavoro e ansia in vista del suo futuro brillante, che si preannuncia brillante ma con tante incognite da affrontare. Niente separazione dunque: non ci resta che attendere il rientro dei Ferragnez a Milano per rivederli insieme su Instagram.
LEGGI ANCHE>>>Valentina Ferragni, dopo il problema di salute ci mancava solo l'aggressione: cosa è successo alla sorella di Chiara