Marco Mengoni, il cantante non si nasconde più. L’anello al dito non lascia spazio a dubbi

Belle notizie per i fan di Marco Mengoni: il cantante ha condiviso su Instagram uno scatto particolare che denoterebbe importanti novità all'interno della sua vita sentimentale. Ecco di cosa si tratta.

Un momento d'oro per Marco Mengoni e per la sua carriera. Il cantante, vincitore di X Factor e del Festival di Sanremo, non ne sbaglia una e si prepara ad un lungo tour autunnale nei principali palazzetti d'Italia. Il suo appuntamento negli stadi ha registrato più di una volta il tutto esaurito tra le lacrime e l'incredulità dell'artista originario di Ronciglione. I suoi successi sono costantemente ascoltati e cantati a squarciagola da migliaia di fan che non perdono occasione per sostenerlo in qualsiasi tipo di attività. Marco è infatti molto attivo nel sociale e sensibile alla lotta contro l'inquinamento.

Il suo amore per l'ambiente è ormai di dominio pubblico e cerca di infondere messaggi che possano avvicinare il più possibile le nuove generazioni verso questo tipo di tematiche. La sua vita sentimentale è però un ulteriore aspetto del suo personaggio che viene costantemente alla ribalta. Da quando è diventato famoso non si è mai appreso di un suo flirt o una sua storia d'amore e speculazioni circa il suo orientamento sessuale, sono all'ordine del giorno. Finalmente Mengoni si è sbilanciato con una storia su Instagram che non ascerebbe alcun dubbio e avrebbe già mandato in tilt il suo esercito di fan: ecco di cosa si tratta.

Marco Mengoni esce allo scoperto: al dito la misteriosa fedina

L'interprete di 'Pronto a correre' utilizza i social lo stretto necessario. Per le sue nuove uscite discografiche, i concerti invista, le interviste più rilevanti e il suo impegno nella lotta contro l'eccessivo utilizzo della plastica. Raro che mostri aspetti relativi ai suoi affetti e alla sua vita privata. Nel pieno di questo agosto 2022, dopo i vari impegni che lo hanno visto protagonista tra le principali piazze italiane, oggi è stato un grande giorno per i suoi fan.

Qualche ora fa infatti, Marco Mangoni su Instagram ha condiviso uno scatto che ha letteralmente mandato in tilt il suo fandom. Si tratta di una mano, molto probabilmente la sua, con una fedina in bella mostra all'anulare. Il gioiello ha tutta l'aria di essere una promessa di fidanzamento, un sigillo che il cantautore romano pare abbia voluto rendere pubblico senza più nascondersi. Inevitabile ora chiedersi chi sarà l'altra persona ad indossare lo stesso anello e a condividere con Mengoni l'unione indelebile.

LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni, la frecciata velenosa a Blanco: “Io non sono come lui e vi dico perché”