Davide Donadei, la clamorosa vendetta nei confronti di Chiara Rabbi: c'entra il loro cane

I fan dopo il gesto estremo di Chiara credono che non sia speranza per un ritorno di fiamma. Ecco cosa ha fatto Davide.

Davide è stato scelto da Maria come muovo tronista una volta che i tronisti e i corteggiatori potevano finalmente tornare in studio. Il ragazzo dopo aver conosciuto diverse ragazze decise di scegliere Chiara Rabbi. Già poco dopo usciti dal programma iniziarono a circolare voci secondo cui Chiara era eccessivamente gelosa del suo fidanzato e che gli privasse di fare tantissime cose. Eppure i due non hanno mai pensato a rispondere a queste voci di corridoio e si sono sempre concentrati sul loro rapporto. Chiara si è anche trasferita da Davide iniziando a lavorare nel locale della sua famiglia. A inizio della stagione estiva i due hanno però annunciato che avevano preso le distanze. Non è poi passato molto tempo quando è arrivata la conferma dai diretti interessati che la loro storia era giunta al capolinea.

Il gesto estremo di Chiara. Non ci sono più speranze per un ritorno di fiamma. Ecco cosa fa Davide

Nessuno poteva crederci alla rottura della coppia. Amedeo Venza, re del gossip, aveva dichiarato tramite le sue storie che le voci sulla presunta crisi erano vere ma si augurava che Chiara e Davide potessero sistemare le cose visto che, a differenza di tantissime altre coppie, sembravano che stessero creando basi solide per un futuro insieme. Purtroppo però per i fan della coppia non è stato così. Davide ha fatto insospettire i fan lasciando diversi messaggi su instagram lasciando intendere che nella sua relazione si sentiva troppo oppresso. Chiara, all'ennesima frecciatina risponde che se fosse realmente stata un mostro la relazione non sarebbe mai andata avanti tutto questo tempo.

Lei non ha mai rinnegato nulla della sua storia eppure una volta messo un punto tantissime sono state le segnalazioni che ha ricevuto sul suo ex in compagnia di altre donne. Ecco allora che tutti hanno creduto che a mettere fine alla storia sia stato Davide che aveva forse voglia di vivere più liberamente la sua vita senza sentirsi ancorato a qualcuno. La coppia, quando tutto era rosa e fiori, hanno deciso di adottare un cagnolino. Il piccolo Rocco era la mascotte della loro relazione. Dopo le continue voci dei presunti flirt con altre donne, Chiara ha deciso di prendersi il cane.

Davide sembra non aver preso per nulla bene la decisione della sua ex e dopo aver passato l'ultima notte con il suo cucciolo, ha deciso di tatuarselo per portarlo sempre con sé. Sembra quindi che tra i due non ci potrà essere nessun ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE:Davide Donadei ha già dimenticato Chiara Rabbi: beccato così con la nuova fiamma