Nicole Kidman torna dopo una lunga assenza ed è irriconoscibile: "Ma cosa hai fatto ai capelli?"

Pioggia di critiche per Nicole Kidman: nell'ultimo servizio fotografico, l'attrice australiana è davvero irriconoscibile. Ecco perché

Nicole Kidman è un'attrice di fama mondiale. Nata a Honolulu il 20 giugno 1967, Nicole è originaria di una famiglia australiana e ha vissuto nei pressi di Sydney per molti anni. Sin da piccola ha avuto la passione per la recitazione: ha seguito, pertanto, diversi corsi di teatro. Il suo debutto al cinema è datato 1983, quando il regista Henry Safran la scelse per il film Natale nel bosco. Il suo primo ruolo importante arrivò nel 1989, quando l'attrice interpretò Rae Ingram nel film di Phillip Noyce Ore 10: calma piatta. Il successo di pubblico e critica la convinse a trasferirsi negli Stati Uniti, dove ebbe inizio la parte più importante della sua carriera.

Il successo ottenuto negli anni Novanta dall'attrice australiana continuò negli anni Duemila. Solo nel 2001, Nicole Kidman prese parte a film come Moulin Rouge!, The Others e Birthday Girl. Per il primo film, l'attrice ebbe la sua prima candidatura agli Oscar, che vinse per il secondo. A distanza di quasi 40 anni dal suo esordio, Nicole Kidman è ancora una delle attrici più amate di Hollywood. Le ottime critiche ricevute per le sue interpretazioni più recenti, quella di Masha Dmitrichenko nella serie Nine perfect strangers e della regina Gudrún nel film The Northman, sembrano dimostrare che il successo dell'attrice è destinato a durare ancora per molto tempo.

"Nicole Kidman è irriconoscibile": è polemica

La vita sentimentale di Nicole Kidman è stata al centro dei gossip per molto tempo: il suo matrimonio con Tom Cruise è stato, infatti, chiacchieratissimo. I due si sono sposati nel 1990 e hanno divorziato nel 2001. Dal 2006, invece, l'attrice è sposata con il cantautore e musicista country Keith Urban. La coppia ha due figlie. Nonostante la gravidanza, l'attrice ha ancora un fisico perfetto: lo dimostrano alcune foto pubblicate recentemente sul magazine Perfect. Il servizio fotografico, però, è stato anche oggetto di polemiche. Scopriamo perché.

Come riporta Vanity Fair Italia, Nicole Kidman è stata fotografata da Zhong Lin per il terzo numero del magazine di Katie Grand, che celebra la cultura pop. L'attrice ha mostrato il suo fisico scolpito, insieme ad un'acconciatura e a dei vestiti molto particolari. Alcune persone hanno commentato negativamente il servizio fotografico, sostenendo che l'attrice è irriconoscibile. In effetti, si è spesso parlato dei ritocchi estetici di Nicole Kidman: che abbia esagerato con le punturine? Giudicate voi!

LEGGI ANCHE>>>Amber Heard, dopo la sconfitta contro Johnny Depp un'altra batosta: l'odiata collega prende il suo posto in Aquaman 2