Bianca Balti, una delle modelle italiane più conosciute al mondo, ha due figlie: Matilde e Mia, nate da due uomini diversi. La prima sta iniziando a catturare l'attenzione del grande pubblico: a 15 anni è già bellissima.
Bianca Balti è nata a Lodi nel 1984. Da poco ha compiuto 38 anni. Nonostante i 40 siano vicini, la top model lodigiana si mantiene in ottima forma e continua a lavorare come modella. Dopo una laurea in design e comunicazione, capisce che la sua bellezza delicata le farà fare strada e intraprende una carriera come modella. L'inizio è di quelli importanti: il primo contratto vero e proprio lo firma a 21 anni con Dolce e Gabbana per una campagna pubblicitaria internazionale. Successivamente collaborerà con altri brand. L'elenco è davvero troppo lungo: basta pensare a un brand dell'alta moda ed è pressoché certo che la Balti vi abbia collaborato.
Proprio nel periodo delle prime, importantissime collaborazioni professionali, si sposa. Aveva solo 22 anni (era il 2006) quano giura amore eterno al fotografo Christian Lucidi. Nel 2007 nasce loro figlia Matilde. Tre anni dopo il matrimonio finisce. Bianca Balti pochi mesi più tardi conoscerà Matthew McRae, un uomo americano. "Non lavora nella moda e non è un miliardario. Non farebbe per me. È un uomo americano, ha un lavoro normalissimo", dichiarò nel 2016 presentando la secondogenita Mia e mostrando in pubblico per la prima volta il suo secondo marito. Purtroppo, però, appena sei mesi dopo la nascita di Mia, Bianca e Matthew si separano.
Matilde Lucidi: a 15 anni è già stupenda
Appena sette giorni fa, Bianca Balti ha risposto a un utente di TikTok che le chiedeva testualmente: "Ti turba che Matilde stia diventando così sexy?". La risposta è stata a suo modo complessa. In estrema sintesi, Bianca Balti dice di augurarsi che chi ha dei figli maschi li stia educando a rispettare tutte le donne, di qualsiasi età. "Non è responsabilità di chi ha una figlia femmina insegnarle a essere modesta". Insomma, la Balti si augura che nessuno faccia apprezzamenti troppo spinti nei confronti della sua Matilde. Ecco una foto di loro due postata appena sette giorni fa dalla modella lodigiana.
Entrambe sono in costume ed è facile notare che Matilde stia diventando una donna a tutti gli effetti. I colori sono piuttosto diversi rispetto a quella di sua madre: la 15enne è decisamente più sucra. A guardare il fisico, però qualche somiglianza c'è: anche lei ha il collo piuttosto lungo, così come le gambe. Bianca Balti è alta 1.76, dunque decisamente al di sopra della media delle donne italiane e a quanto pare sua figlia Matilde è già vicinissima a quell'altezza. Lo sviluppo non è ancora completo, per cui potrebbe diventare ancora di più bella di oggi.
LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis e Bianca Balti, brutto litigio e amicizia finita: cos'è successo tra le due