Nelle sue storie su Instagram Clizia Incorvaia ha mostrato ai suoi follower i suoi fratelli. In particolare Mattia Incorvaia, ha suscitato la curiosità dei suoi fan.
in questi caldi giorni di agosto, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si trovano in Sicilia. Hanno scelto di trascorrere qualche giorno di vacanza nella terra d'origine di lei, prima di settembre e dell'arrivo dell'autunno. Il battesimo del loro primo figlio Gabriele, ha riempito le scorse settimane per i preparativi e tutti gli impegni che ha causato. I festeggiamenti a Noto infatti, hanno tolto molto tempo ai genitori e parenti che hanno mostrato su Instagram, tutti i dettagli del party per celebrare il piccolo.
La modella inoltre, ha anche risposto ai suoi seguaci circa due assenze importanti nel giorno del battesimo, prontamente notate e segnalate. Si tratta della nonna del bimbo, Eleonora Giorgi mamma di Paolo Ciavarro e del suo ex marito Francesco Sarcina, padre di Nina. Niente scandali ma semplici impegni e dinamiche tranquille che hanno portato alla mancanza di queste due persone alla festa. Inoltre poi, nel corso di una serata fuori, tra calici di vino e balli scatenati, l'influencer si è immortalata con i suoi fratelli. Vi siete chiesti se si somigliano?
Clizia Incorvaia e la somiglianza con il fratello
Ieri sera, nelle sue storie su Instagram Clizia Incorvaia ha documentato la serata trascorsa in Sicilia, presumibilmente ad una serata in compagnia di amici e parenti. I suoi fan più curiosi, avranno certamente notato che in uno dei video condivisi, appaiono i fratelli dell'ex gieffina. Belli e sorridenti, intenti a ballare e sorseggiare del buon vino bianco. Si può notare la parentela infatti dal cognome dei due ragazzi e dalla descrizione utilizzata dalla fidanzata di Paolo Ciavarro: 'Fratellanza'. Compare infatti con lei la sorella Micol, che sembra essere quasi la sua gemella.
Capelli biondi, stessi occhi e labbra carnose rendono le due ragazze quasi identiche e bellissime sul profilo ufficiale della modella. Ad accompagnarle però, spunta anche un altro ragazzo. Si tratta di Mattia, fratello di Clizia Incorvaia e di Micol e la loro somiglianza, ha lasciato molto sorpresi i fan dell'influencer. I colori sono totalmente differenti, infatti il ragazzo è scuro e presenta dei tratti somatici che non ricordano minimamente l'ex moglie di Francesco Sarcina. Non si somigliano affatto a differenza delle due sorelle e questo ha reso il loro quadretto familiare su Instagram molto più particolare e commentato dagli utenti.