Raimondo Todaro arriva ad Amici di Maria De Filippi: ma quanto guadagna il ballerino per star seduto in cattedra nella scuola?
Tra i nuovi professori della scuola di Amici di Maria de Filippi c'è il ballerino Raimondo Todaro che per moltissimi anni è stato al fianco di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle. Todaro infatti è stato ben 18 volte campione italiano di latino americano e la danza è decisamente la sua passione. Per anni lo abbiamo visto in pista e adesso possiamo osservare come lavora insieme ai suoi ragazzi nella scuola più famosa della televisione italiana.
In tanti hanno parlato di un tradimento nei confronti di Milly Carlucci ma il ballerino ha più volte spiegato di aver avvertito la conduttrice dopo la chiamata di Maria de Filippi e di aver deciso di fare questo cambiamento nella sua vita. Non a caso nella scuola di Amici tra le ballerine professioniste c'è proprio la moglie Francesca Tocca, mamma della loro piccola bambina. I due per un periodo sono stati separati ma da quando Todaro è arrivato su canale 5 hanno deciso di riprovarci e ricostruire nuovamente il loro matrimonio. Raimondo ha lavorato in Rai per moltissimi anni e adesso ha deciso di trasferire il suo talento in Mediaset insieme a Maria de Filippi che ancora una volta è stata capace di essere cupido.
Quanto guadagna Raimondo Todaro ad Amici?
Il percorso ad Amici di Raimondo Todaro è cominciato subito con uno scontro di idee tra lui e la maestra Celentano che molto spesso sono in disaccordo. La loro idea di ballerino ideale è decisamente diversa come del resto lo sono i loro stili di riferimento. Todaro però sembra tenere duro e due dei suoi ballerini sono ancora al serale di Amici in gara verso la vittoria, si tratta di Nunzio e Serena. Entrambi non piacciono alla maestra Celentano ma alla giuria sembra proprio di sì.
In molti si chiedono quale sia il guadagno di Raimondo Todaro nella scuola di Amici e come sempre non c'è una stima ufficiale del compenso. Il ballerino ha preso il posto di Lorella Cuccarini che è passata ufficialmente al canto e gli ha lasciato la cattedra pronta per essere occupata. I due, non a caso, formano la coppia dei Cucca-Todo al serale. Come sempre il fiuto di Maria de Filippi è imbattibile, nessuno conosce il pubblico quanto lei. In ogni caso Todaro, come anche gli altri professori della scuola, dovrebbe percepire circa 5 mila euro per ogni puntata di Amici. Considerando che il talent dura quasi tutto l'anno e va in onda una volta alla settimana il cachet è davvero da capogiro.
LEGGI ANCHE>>>Federica Panicucci, sgarro clamoroso a Ilary Blasi durante Mattino Cinque: tira aria di tempesta tra le due