Su RaiPlay il protagonista di Breaking Bad in un ruolo da applausi che ha commosso il mondo

Su RaiPlay è disponibile il film Adam, con l’attore protagonista della serie TV Breaking Bad Aaron Paul, in un ruolo drammatico e commovente

E’ diventato famoso in tutto il mondo grazie al personaggio di Jessie Pinkman: stiamo parlando di Aaron Paul, bravissimo attore statunitense diventato popolare grazie a Breaking Bad. Non ha bisogno di presentazioni questa straordinaria ed epica serie TV, che narra la storia di un professore di chimica che scopre di essere affetto da un tumore al cervello. Per sostenere la sua famiglia, già in difficoltà economiche, comincia a produrre droga con l’aiuto del suo vecchio allievo Jessie Pinkman. Da qui, si innescherà un vortice impazzito di eventi che ribalterà completamente le cose.

Sse non l’avete mai visto, vi consigliamo di recuperarla. Se, invece, siete tra coloro che hanno già avuto modo di apprezzare la serie con protagonista Bryan Cranston nei panni di Walter White, avrete voglia di approfondire anche la carriera dell’attore che interpreta Jessie. Parliamo, appunto, di Aaron Paul, che nella sua straordinaria carriera ha interpretato un ruolo drammatico nel film Adam, disponibile su RaiPlay, la piattaforma streaming gratuita di Rai.

Su RaiPlay il film Adam: con protagonista il volto indimenticabile di Breaking Bad

Adam è un film del 2020 statunitense del genere dramma autobiografico. Per la regia di Michael Uppendahl, noto per aver lavorato a serie TV come Mad Men e Fargo, questa pellicola ha una durata complessiva di circa 100 minuti.
La storia ruota intorno a Niskar, interpretato da Aaron Paul, un broker ambizioso e festaiolo di Detroit. La sua vita è apparentemente perfetta: la sua carriera va a gonfie vele, è circondato dagli amici e da una famiglia amorevole, oltre che da una nuova fidanzata. Ma tutto cambia in una frazione di secondi, in seguito ad un banale incidente, di cui il giovane uomo è vittima proprio durante i festeggiamenti per una promozione appena ottenuta.

Niskar cade rovinosamente, e le conseguenze sono tremende: il giovane resta tetraplegico dal collo in giù. Da quel giorno, dopo lungo ricovero, è costretto su una sedia a rotelle e dipendente dalla famiglia, che non apprezza pienamente. Adam cade, quindi, in una profonda depressione. La speranza si riaccenderà grazie all’aiuto di un’infermiera russa.
Una cosa che resta da sapere su questo film, disponibile su RaiPlay, è che Adam è un film tratto da una storia realmente accaduta. Grandissimo l’apprezzamento da parte della critica, soprattutto per l’interpretazione profonda e drammatica di Aaron Paul.