Julio Iglesias, spunta un video di qualche anno fa del cantante: il filmato è virale in Spagna
Un vero e proprio scandalo sessuale quello ha travolto Julio Iglesias, il cantante spagnolo di 82 anni molto popolare anche in Italia. L’artista nei giorni scorsi è stato accusato da due donne di violenza sessuale. Si tratta di due ex domestiche, collaboratrici di Iglesias nel 2021, in servizio nelle ville alle Bahamas e nella Repubblica Domenicana. Stando alle accuse delle due ex domestiche, il cantante di Se mi lasci non vale avrebbe più di una volta approfittato di loro, costringendole a baci, effusioni e palpeggiamenti non consensuali.
Iglesias poche ore fa ha rotto il silenzio, rispondendo alle accuse con un post, pubblicato sui suoi profili social. “Con profondo rammarico, rispondo alle accuse mosse da due persone che in precedenza lavoravano nella mia casa”, scrive il famoso cantante su Instagram. “Nego di aver mai abusato, costretto o mancato di rispetto a nessuna donna. Non ho mai provato tanta cattiveria, ma ho ancora la forza di far sapere alla gente tutta la verità e di difendere la mia dignità da un’offesa così grave“, dichiara il cantante, parlando di dichiarazione “false” contro la sua persona.
Nelle stesse ore in Spagna è diventato virale un video, risalente a diversi anni fa, in cui Iglesias si mostra molto invadente nei confronti di una showgirl spagnola, nel corso di un’ospitata in un programma tv.
Julio Iglesias, il video virale in Spagna
Visualizza questo post su Instagram
Nel video, che in queste ore sta facendo il giro del web in Spagna, si vede Julio Iglesias nel salotto di un programma tv spagnolo. La conduttrice, Susana Giménez, lo accoglie con garbo, ma subito il cantante si mostra esageratamente affettuoso. Prima afferra il viso della showgirl, poi la bacia. Lei si divincola, prende le mani del cantante e prova ad allontanarlo, mentre lui la bacia nuovamente sulle labbra.
Giménez conduce dunque il suo ospite su un divanetto, per cominciare l’intervista, e subito Iglesias le mette un braccio intorno alle spalle, avvicinandola a sé. La presentatrice gli chiede più volte di fermarsi, ma il cantante la spinge verso di lui, fino a stamparle un altro bacio sulle labbra. Scene che, forse, all’epoca non destarono grande polemica, ma che oggi, e soprattutto alla luce delle denunce presentate contro il cantante, stanno generando una vera e propria ondata di indignazione.
