Andrea Delogu, cosa succede ora a Ballando con le Stelle

Andrea Delogu travolta dalla disgrazia della morte del fratello Evan Oscar Delogu: cosa potrebbe succedere ora a Ballando con le Stelle

La più immensa delle disgrazie, la più agghiacciante. Andrea Delogu ha perso, in un tragico incidente stradale, il fratello Evan Oscar Delogu. Il giovane, 18 anni, è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri, mercoledì 29 ottobre, a Bellaria Igea Marina, comune in provincia di Rimini. Si trovava al volante della sua motocicletta quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del veicolo a due ruote. A quanto si apprende, le condizioni del giovane sarebbero apparse gravissime sin da subito. Vani i soccorsi intervenuti per salvare la vita di Evan Oscar: il 18enne sarebbe deceduto poco dopo l’incidente.

Andrea Delogu, conduttrice tv e speaker radiofonica, era molto legata al fratello. I due apparivano spesso sui social, in momenti di quotidianità in cui si mostravano complici. La showgirl avrebbe ricevuto la tremenda notizia mentre si stava recando alle prove di ballo in vista della prossima puntata di Ballando con le Stelle. Delogu è infatti tra le concorrenti dell’attuale edizione del programma tv di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, in coppia con il ballerino Nikita Perotti.

Andrea Delogu
Evan Oscar Delogu in uno scatto pubblicato su Facebook dal padre, Walter Delogu. Accanto, le parole dedicate dal papà

Andrea Delogu e Ballando con le Stelle, cosa succede ora

Cosa succede ora a Ballando con le Stelle? Una domanda che si sono posti molti telespettatori del format di Rai 1, in onda il sabato sera. Andrea Delogu, per ovvie motivazioni, potrebbe non essere presente nel corso della prossima puntata, ma nulla è ancora deciso. Una tragedia di queste dimensioni annulla, in teoria, ogni impegno, personale e lavorativo. Ma, considerando i precedenti simili all’interno del programma, l’assenza di Andrea Delogu sabato sera su Rai 1 potrebbe non essere così scontata.
Selvaggia Lucarelli, giudice del programma di Rai 1, due anni fa ha perso la mamma pochi giorni prima della diretta, a cui non è mancata. In quell’occasione, la padrona di casa, Milly Carlucci, non mancò di sottolineare la sua gratitudine nei confronti della giornalista e opinionista tv.

Un lutto ha colpito, e nel corso di questa edizione, anche il ballerino Simone Di Pasquale, il quale quest’anno ha perso il padre. Nonostante un lutto così vicino, anche Di Pasquale era presente in puntata pochi giorni dopo la disgrazia che l’aveva colpito. I precedenti, dunque, suggerirebbero che Delogu potrebbe essere presente sabato sera su Rai 1. Ma nessuna nota è ancora stata diffusa dalla produzione del programma.