Nella puntata di domani di Tradimento, Oylum e Behram fuggiranno, facendo preoccupare tutti, i quali crederanno che siano spariti: ecco le anticipazioni dell'episodio di domenica 6 aprile.
Tolga e Oylum non sono mai stati così lontani, da quanto lo sono nelle ultime puntate di Tradimento. I due personaggi della soap opera turca, in effetti, si erano già allontanati, da quando Tolga si è dimostrato interessato nei confronti di Selin. I due ex fidanzati si sono allontanati ancora di più, però, quando Oylum ha iniziato una relazione con Behram. Una relazione che ha avuto uno sviluppo inaspettato, quanto veloce: lei, infatti, si è scoperta incinta di lui, e Behram le ha proposto di sposarlo. Questa proposta è stata la 'goccia che ha fatto traboccare il vaso', alimentando in maniera, almeno apparentemente, definitiva la crisi tra i due personaggi.
Nonostante alcuni ostacoli, come un breve riavvicinamento tra Oylum e Tolga, e le incomprensioni tra le madri dei due personaggi, Mualla e Guzide, Oylum e Behram sembrano, adesso, inseparabili, e sempre più decisi a sposarsi. Nella puntata di domani, domenica 6 aprile 2025, i due scapperanno, e gli altri personaggi li daranno per scomparsi. Nel frattempo, anche Tolga e Selin si avvicineranno molto, prendendo una decisione inattesa. Scopriamo di cosa si tratta, nelle anticipazioni della puntata di domani di Tradimento.
Tradimento, le anticipazioni della puntata di domani: Behram arriva da Oylum e la porta via
Ozan tenta invano di mettersi in contatto con Zelis, la quale ha bloccato il suo numero. Deciso a raggiungerla, usa il cellulare di Mesut per chiamarla. Quando finalmente riesce a parlare con lei, la ragazza lo implora di non cercarla più. In seguito, Ozan si reca sotto casa sua per chiederle una seconda opportunità, ma Zelis lo respinge senza esitazioni. Rientrata in casa, Zelis esprime la sua rabbia nei confronti di Yesim, accusandola di aver invaso la sua vita senza mai dare un contributo. Offesa dalle parole della ragazza, Yesim decide di andarsene, cercando rifugio nell’albergo di Tarik. Nel frattempo, Guzide pianifica il trasferimento di Oylum.

Per proteggerla da Behram, decide di mandarla a studiare in America, dove la ragazza dovrà partorire. Tarik viene coinvolto, accettando di coprire tutte le spese. Tolga, invece, ufficializza il suo fidanzamento con Selin e annuncia la notizia a Oltan. Quest’ultimo, intanto, si rende conto di provare un sentimento profondo per Elmas, quando lei gli comunica il suo trasferimento per lavoro. La reazione di Oltan al fidanzamento di Tolga è di sconforto e sconcerto, e la situazione peggiora ulteriormente quando scopre che Oylum è incinta, convinto che il figlio l’abbia fatto per ripicca.
Nel frattempo, Sezai offre il suo aiuto a Guzide, ma Tarik decide di coprire comunque le spese, dando a Guzide una somma di 100.000 dollari. La scena viene interrotta dall’arrivo furioso di Yesim, che rivendica i suoi diritti. Più tardi, Guzide e Oylum si preparano a partire per l'America, ma i loro piani vengono sconvolti quando Behram porta Oylum con sé. La ragazza, nel contatto telefonico con sua madre, rivela che non partirà più e che sposerà Behram. Guzide e Tarik, quindi, si lanciano alla ricerca dei due giovani, coinvolgendo Mualla e Nazan. Intanto, Sezai raggiunge Numan in ospedale, dopo che quest’ultimo ha avuto un infarto.