Tradimento, anticipazioni sabato 5 aprile: la vendetta di Mualla

Come ogni sabato, la puntata di domani di Tradimento durerà circa due ore: scoprite, con le nostre anticipazioni, cosa faranno i personaggi di Mualla, Guzide e gli altri protagonisti dell'amatissima soap opera turca.

Nelle ultime puntate di Tradimento, i telespettatori italiani hanno fatto la conoscenza del personaggio di Mualla, interpretato dall'attrice turca Nursel Köse. Mualla è, in particolare, la madre di Behram, uno dei personaggi più apprezzati della soap opera. Questo personaggio è stato introdotto in concomitanza con la proposta che Behram ha fatto a Oylum, chiedendole di sposarlo. La proposta è seguita a una notizia che, comprensibilmente, ha cambiato la vita alla donna: Oylum ha, infatti, scoperto di essere incinta di Behram. Quest'ultima pensava di abortire, ma la proposta di Behram e, soprattutto, l'aver sentito il battito del cuore del figlio, le ha fatto cambiare idea.

Oylum è ancora indecisa e confusa, mentre Behram è convinto: vuole sposarla, e crescere il figlio insieme. È per questo motivo che l'uomo ha voluto immediatamente presentare Oylum alla madre Mualla. Il personaggio di Mualla è, però, piuttosto misterioso, e non è chiaro quanto la donna abbia apprezzato la scelta di Behram di sposare Oylum, e quanto la condivida. Nella puntata di questa sera, Mualla conoscerà Oylum e, successivamente, chiederà di conoscere la madre di Oylum, Guzide. L'incontro tra le due donne non avrà, però, uno sviluppo positivo, e, per questo motivo, Mualla si vendicherà, nella puntata di domani, rivelando qualcosa di inatteso. Scopriamo cosa succederà.

Tradimento, le anticipazioni della puntata di domani: Mualla rivela che Oylum è incinta

Mualla, profondamente offesa dalle parole di Guzide, svela agli Yenersoy la gravidanza di Oylum, attuando una piccola vendetta. Dopo una discussione accesa, decide di lasciare l’abitazione e fa ritorno all’albergo di Behram, accompagnata dalla sua famiglia. Guzide, sconvolta dalla scoperta e dal silenzio della figlia, le manifesta comunque il proprio sostegno e la conduce presso un ginecologo per interrompere la gravidanza. Ignare di essere seguite, madre e figlia vengono pedinate da Levent, che informa prontamente Behram. Quest’ultimo, preoccupato, tenta di impedire alla madre di rientrare a Diyarbakir. Tuttavia, la donna è inflessibile: non intende restare a Istanbul, né tanto meno accettare nella famiglia Dicleli una giovane proveniente da un contesto tanto disgregato.

Tradimento anticipazioni Mualla
Oylum è interpretata da Feyza Sevil Güngör.

Nel frattempo, Ilknur chiede a Zelis un prestito per saldare il compenso dell’avvocato incaricato delle sue pratiche per insolvenza, ma riceve un rifiuto. Poco dopo, Ozan si presenta alla sua porta e le consegna il denaro che Zelis aveva affidato a Guzide per rimborsare i beni rubati da Yesim. Oylum si reca quindi in clinica, decisa ad abortire, ma viene fermata da Guzide pochi istanti prima dell’intervento. La ragazza sceglie di portare avanti la gravidanza. Behram, avvisato, giunge in clinica e, appresa la notizia, esplode in lacrime di gioia. Guzide, contraria all’unione, propone infine alla figlia di rifugiarsi in America, così da sfuggire al controllo del giovane.