Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 3 al 7 febbraio: chi sarà la nuova Venere

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 3 al 7: cosa succede su Rai 1 dal 3 al 7 febbraio 

La celebre soap italiana Il Paradiso delle Signore continua a regalare emozioni e colpi di scena ai suoi telespettatori. Nella settimana dal 3 al 7 febbraio, gli intrecci amorosi, le ambizioni professionali e i segreti dei protagonisti si infittiscono, promettendo puntate ricche di suspense e sorprese. Vediamo cosa accadrà giorno per giorno.

Lunedì 3 febbraio: Rosa accetta la proposta di Tancredi
La settimana si apre con una decisione importante da parte di Rosa, che accetta di pubblicare un articolo per il giornale di Tancredi, ma ad una condizione specifica. Nel frattempo, in casa Amato si discute del vero motivo per cui Luisa, la madre di Elvira, rifiuta di tornare dal marito: la donna sospetta un tradimento con la sua segretaria. Intanto, Irene si mette alla ricerca di una nuova Venere per sostituire Clara, affiggendo un annuncio in Caffetteria. Anche alla Galleria Milano Moda si cerca una nuova commessa e Umberto pensa di promuovere Odile a direttrice.

Martedì 4 Febbraio 2025: Nuove assunzioni e segreti svelati
Irene, con il supporto di Delia, prosegue le selezioni per la nuova Venere, mentre alla Galleria Milano Moda viene assunta Rita Marengo come nuova commessa. Nel frattempo, Mimmo rivela ad Agata di averla vista con Roberto, ma la rassicura dicendo che manterrà il segreto. Tuttavia, Concetta inizia a sospettare che la figlia le stia nascondendo qualcosa e la spinge a confessare.

Mercoledì 5 Febbraio: scontri e dilemmi sentimentali
Concetta si dimostra comprensiva con Agata, a patto che la ragazza prenda le distanze da Roberto. Nel frattempo, Irene fatica a trovare una degna sostituta per Clara, finché non si imbatte casualmente in Rita. Intanto, la scelta di Rosa di scrivere un articolo per un giornale concorrente non convince Roberto e Marcello. Marta, notando l'umore cupo di Enrico, cerca di tirarlo su di morale proponendogli un viaggio a Venezia per rivedere sua figlia. In casa Puglisi, Ciro assiste a uno scontro tra Mimmo e Agata e, insospettito, chiede spiegazioni a Concetta, che si vede costretta a raccontargli tutta la verità.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 3 al 7

Giovedì 6 febbraio: conflitti familiari e nuove opportunità
Dopo aver scoperto la verità su Agata, Ciro decide di punirla. Intanto, in casa Amato la situazione si complica a causa della presenza di Luisa, che mette in crisi i novelli sposi. Irene rimane colpita da Rita e la vorrebbe al Paradiso, senza sapere che la giovane è già stata assunta alla Galleria Milano Moda. Intanto, Rosa ottiene un grande successo con il suo articolo, tanto da sorprendere Tancredi, che inizia a valutare l'idea di coinvolgerla definitivamente nel suo progetto.

Venerdì 7 febbraio: intrighi e decisioni importanti
L'ultima puntata della settimana si apre con Rosa, che rimane stupita dal gesto inaspettato di Tancredi dopo la pubblicazione del suo articolo. Nel frattempo, Umberto propone a Tancredi un'alleanza per sfruttare il successo della collaborazione. In casa Amato, il padre di Elvira chiede a Salvatore di convincere Luisa a tornare a casa, ma la situazione si complica. Infine, la notizia dell'assunzione di Rita al Paradiso lascia tutti senza parole: Irene è convinta della sua scelta, ma ignora che la nuova Venere custodisce un grande segreto.