MasterChef Italia, che fine ha fatto la finalista Michela: cosa fa oggi

Una delle protagoniste della scorsa stagione di MasterChef Italia: Michela Morelli

Il conto alla rovescia è finito: questa sera, giovedì 12 dicembre, ha inizio la nuova edizione di MasterChef Italia. A tutti gli effetti uno dei programmi più attesi della tv nostrana, il talent show che mette alla prova i più bravi cuochi e cuoche da tutta Italia ritorna questa sera su Sky Italia. Come da tradizione a dicembre, il mese che, ormai, per gli affezionati di questo fortunato (e longevo) format, è diventato quello aspettando il Natale e MasterChef. Tante novità, ma squadra che vince, non si cambia: i giudici sono sempre loro, il fantastico trio composto da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Tre chef oramai più che popolari, in particolare i primi due, personaggi divenuti anche social grazie a una comunicazione intelligente e che sfrutta l'innata simpatia e irriverenza che li caratterizza.

Protagonisti di uno spot a tema natalizio che ha incuriosito non poco i fan del programma, impazienti di conoscere quelli che saranno i concorrenti di questa nuova edizione. Tra cui c'è, chiaramente, il vincitore, o la vincitrice, che si aggiudicherà il sudatissimo riconoscimento della vittoria finale. Tutto pronto, quindi, per la prima puntata del cooking show prodotto da Endemol Shine Italy, che andrà in onda questa sera, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, a partire dalle 21.15.
Ma, in attesa di vedere la nuova stagione di MasterChef Italia, rispolveriamo le informazioni più interessanti della passata edizione, la tredicesima. Che, come sapranno gli aficionados, si è conclusa con la vittoria di Eleonora Riso. Tra i personaggi più attenzionati, oltre la vincitrice, dell'ultima edizione del programma, senza dubbio Michela Morelli, personal trainer appassionata di cucina, e originaria del Trentino-Alto Adige. Che fine ha fatto?

MasterChef Italia, che fine ha fatto Michela Morelli

Michela Morelli, come ricorderà chi ha seguito almeno l'ultima puntata della passata stagione di MasterChef Italia, era arrivata alla finalissima, classificandosi seconda, dietro la vincitrice Eleonora. Un traguardo soffiato all'ultimo secondo, che però non ha lasciato Michela con l'amaro in bocca, anzi. Fissato in alto nel suo profilo Instagram c'è un bellissimo post automotivazionale, in cui, in buona sostanza, si autocomplimenta per il risultato conseguito. E pazienza se la vittoria non è arrivata: "Io sono brava", dice Michela, fiera di essere comunque arrivata così lontano.

Come informa la sua bio su Instagram, oggi Michela Morelli prosegue felicemente la sua carriera da esperta di cucina, e veste i panni di private chef. La cucina non toglie, però, spazio, all'altra sua grandissima passione, quella per l'attività fisica: l'altra occupazione di questa professionista della cucina è infatti personal trainer femminile. Insomma, Morelli continua a comunicare con i suoi fan, a cui suggerisce sia ricette, che esercizi fisici da seguire.