Questa sera in tv una commedia esilarante con Christian De Sica. Nel cast insieme a lui, tanti attori amatissimi. Di quale si tratta? Scopriamolo insieme.
L'inizio della settimana è per la maggior parte delle persone, un momento complesso da gestire. Impegni e responsabilità travolgono le nostre giornate, per questo motivo è per tutti rilassante, staccare la spina davanti ad un film. Questa sera in tv una commedia divertentissima.
Protagonista l'amato Christian De Sica, un attore che in tutti questi anni è riuscito a conquistare l'affetto dei telespettatori con film e ruoli importanti. Versatile e di grande professionalità, si è calato in personaggi diversi tra loro, collaborando con grandi artisti e con giovani emergenti, dimostrando la sua generosità d'animo.
Stasera in tv un film imperdibile con Christian De Sica: di quale si tratta
Questa sera in onda su Cine34 Vacanze ai Caraibi, una commedia che di sicuro catturerà l'attenzione dei telespettatori. Insieme a lui un cast stellare, da Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Cristina Marino, Ilaria Spada e tanti altri. Questo è il film che ha permesso a Marino e Argentero di incontrarsi, da quella famosa cena ai Caraibi, è nata quella che oggi è una delle relazioni più amate e seguite dal pubblico. Questo film regala al pubblico a casa qualche ora di spensieratezza con una storia ricca di colpi di scena. Storie che si intrecciano e momenti esilaranti. Due coppie in questo film, molto amate. De Sica e Finocchiaro che, anche in questo film recitano la parte di un marito ed una moglie e sempre l'attore ma con il suo amico e collega di set, Ghini. I due, insieme, hanno fatto impazzire i fan con tanti momenti divertentissimi. Ma, di cosa parla Vacanze ai Caraibi?
Al centro della storia Mario, interpretato da De Sica, un uomo che nasconde alla moglie di essere completamente in banca rotta. Disperato, decide di vendere la villa di famiglia ai Caraibi, intestata alla figlia. Quest'ultima però, annuncia ai suoi cari di essere pronta a sposare Ottavio, un ricco benestante molto più grande di lei. I due genitori sono contrari, ma quando scoprono che, grazie alle nozze, le loro finanze possono finalmente migliorare cambiano idea. Peccato che, anche Ottavio è in una situazione economica disastrata e ha, come loro, sperato di arricchirsi sposando la bella Anna Pia. Un altra storia è invece interpretata da Fausto e Claudia, i due si incontrano su una nave da crociera e, travolti dalla passione, decidono di lasciare i loro compagni per viversi al meglio. I loro caratteri però, sono più diversi di quanto sembrava all'inizio. Vacanze ai Caraibi promette al pubblico risate assicurate. Non ti resta che accendere il televisore questa sera alle 21.00 su Cine 34.