Pamela Mastropietro oggi avrebbe spento 25 candeline: le parole commosse della mamma, Alessandra Verni
Oggi Pamela Mastropietro avrebbe compiuto 25 anni. La giovane ne aveva 18 quando, nel 2018, è stata uccisa e fatta a pezzi da Innocent Oseghale, un uomo all'epoca 29enne di origini nigeriane. L'assassino, prima di porre fine alla vita di Pamela, ha abusato sessualmente di lei. L'agghiacciante delitto avvenne a Macerata, nelle Marche. I resti della ragazza sono poi stati dal killer rinchiusi all'interno di una valigia, nell'estremo, tremendo tentativo, da parte sua, di far sparire il corpo della vittima.
In una giornata tanto dolorosa, come quella del compleanno mancato della figlia, la madre di Pamela, Alessandra Verni, pubblica su Facebook un post in ricordo della sua amata. "Ciao Amore Mio": una lettera virtuale che si apre così.
Pamela Mastropietro, il post della mamma Alessandra
Il post prosegue: "Sono piena di gratitudine per il tempo che abbiamo passato insieme. Sei stata un dono inestimabile e, anche se la tua vita è stata breve". Per la mamma di Pamela, anche se l'abisso della scomparsa della figlia è infinito, "l' impatto" che la figlia ha avuto su di lei è "eterno". "Ti porterò sempre nel mio cuore e continuerò a parlarti e chiederti consigli, perché, anche se non posso vederti, so che mi ascolti, so che sei sempre al mio fianco". E poi un augurio finale, rivolto alla figlia: "Buon compleanno amore! Continuerò a festeggiare la tua vita, a ricordarti con amore e a portare avanti il tuo ricordo con orgoglio e tenerezza. Con tutto l'amore di una madre che non smetterà mai di amarti. La tua Mamma"