Miss Molise Martina di Stefano ha dichiarato di aver ricevuto minacce di morte da parte di sconosciuti i due punti sui social mostra il bigliettino inquietante lasciato davanti casa e davanti al negozio in cui lavora
Non si sa chi potrebbe aver commesso un gesto così riprovevole, fatto sta che Martina Di Stefano, Miss Molise, è stata costretta a sporgere denuncia contro ignoti per minacce di morte. Qualcuno, infatti, ha lasciato un bigliettino con la scritta "Ucciderò la vostra Miss" davanti casa della ragazza, e davanti al negozio in cui lavora.
Quattro parole, un inquietante messaggio stringato e rivolto alla ventenne, che l'anno scorso ha partecipato al concorso nazionale di bellezza Miss Italia, rappresentando la regione Molise.
L'episodio a Santa Croce di Migliano, comune della provincia di Campobasso, dove la giovane vive e lavora.
Minacce di morte a Martina Di Stefano, Miss Molise: "Ucciderò la vostra Miss", il testo del messaggio
La vicenda è stata denunciata dalla stessa protagonista sui social. Con una storia su Instagram, la ventenne ha pubblicato la foto del bigliettino minatorio, con un messaggio che a sua volta Miss Molise lancia a chiunque sia stato l'autore o l'autrice di questo tremendo gesto. "Ieri sera, sia davanti casa mia che in negozio, abbiamo trovato questo biglietto molto inquietante. Sono esterrefatta per la cattiveria della gente. Ad ogni modo, sono andata immediatamente a fare una denuncia dai Carabinieri. Fatevi una vita e non pensate a me". Questo il messaggio scritto da Martina Di Stefano.
La miss condivide, quindi, anche il bigliettino, su cui qualcuno ha scritto a mano il seguente messaggio: "Ucciderò la vostra miss".
Numerosi i messaggi di solidarietà che in queste ore stanno arrivando alla ragazza: sostegno e vicinanza, oltre che tanta rabbia per un gesto tanto basso. La denuncia sporta ai carabinieri potrebbe aiutare nel processo di identificazione del responsabile, o dei responsabili. A quanto si apprende, il biglietto è stato lasciato sul cruscotto dell'auto del papà della ragazza. Un secondo biglietto dello stesso tono, è stato ritrovato, invece, addirittura dinanzi all'abitazione del datore di lavoro di Miss Molise.