Caterina Balivo innamorata di un'isola della Toscana: "Tra i posti più belli al mondo"

Caterina Balivo innamorata di un'isola in Toscana: in vacanza al faro delle Formiche di Grosseto, nel meraviglioso Mar Tirreno

Senza dubbio una delle conduttrici tv più brave, a cui, in realtà, in tanti si chiedono perché non sia dato molto più spazio di quel che ha. Caterina Balivo, 44 anni, è un volto amato e apprezzato dai telespettatori italiani. La sua esperienza nel mondo dello spettacolo comincia agli inizi degli anni Duemila, quando la presentatrice, nata a Napoli ma cresciuta ad Aversa, in provincia di Caserta, muoveva i primi passi nel mondo della conduzione.
Oggi Rai, con cui Balivo ha un contratto in essere, le ha affidato un programma tutto suo: La volta buona. Trasmissione della fascia pomeridiana, in onda prima de Il Paradiso delle Signore, questo format ricalca Detto Fatto, programma che conduceva qualche anno fa, poi passato a Bianca Guaccero.

Una conduttrice brava e preparata, che in questi giorni si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza, prima di ripartire con la nuova stagione televisiva a partire da settembre. Il suo programma La Volta Buona ripartirà, infatti, il 9 settembre, sempre su Rai 1. Sposata con il dirigente finanziario Guido Maria Brera (il rito civile a Capri nel 2014), Balivo è mamma di due figli. Il primo, Guido Alberto, nato nel 2012, mentre la secondogenita Cora è arrivata nel 2017. Con la famiglia, la conduttrice napoletana ha trascorso questa estate da sogno. In cui ha girato non poco: prima in Sardegna, poi a Barcellona. A seguire, la showgirl è stata a Capri, poi in Puglia e a Palermo. Per concludere l'estate, ultima tappa in un luogo in cui Caterina ha lasciato il cuore: il faro delle Formiche di Grosseto.

Caterina Balivo innamorata dell'Isole Formica di Grosseto: "Il tempo si ferma e la natura vince"

Siamo sulla Formica Grande delle Formiche di Grosseto, e quella presso cui è stata Balivo è una località bellissima del mar Tirreno, situata nel territorio comunale di Grosseto, in Toscana. La bellezza del posto si percepisce dalle foto condivise dalla conduttrice di Rai 1, che aggiunge parole di gratitudine verso questo luogo magnifico dell'Italia.
"In un altro pianeta, in un’altra era. Spero di tornarci presto. Tutti devono sapere che c’è un posto tra i più belli al mondo dove il tempo si ferma e la natura vince. Tutto questo è in Italia, in Toscana ed è il faro delle Formiche di Grosseto".

Caterina Balivo (1)
Dalle foto Instagram condivise da Caterina Balivo: il mare cristallino dell'isola delle Formiche, in Toscana, su cui ha trascorso qualche giorno di vacanza