Tragedia a Roma: è deceduta in seguito a un incidente stradale Francesca Di Ruberto, negli anni '90 fu tra i volti lanciati dal programma tv Non è la Rai
Tragedia a Roma: l'ennesimo incidente stradale in città ha provocato la morte di una donna di 44 anni. Si chiamava Francesca Di Ruberto, volto noto della tv degli anni '90. Nel 1994, infatti, partecipò alla popolare trasmissione Non è la Rai, dove fu lanciata con una performance canora, presentata da Ambra Angiolini.
Francesca Di Ruberto morta in un incidente stradale a Roma: fu tra le protagoniste di Non è la Rai
La 44enne si trovava a bordo della sua vettura quando, per cause ancora da accertare, si è schiantata contro un furgone del'Ama, l'azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti in città. Il sinistro mortale si è verificato alle prime ore di lunedì, lungo via Trionfale. In auto, insieme a Francesca Di Ruberto, c'era un'altra persona. Rimasta a sua volta ferita in modo grave e attualmente ricoverata in ospedale in condizioni disperate.
La dinamica dell'incidente è al vaglio di chi indaga, ma come siano andate le cose è apparso sin da subito abbastanza chiaro. La macchina guidata dalla 44enne, diretta al lavoro insieme a un collega, viaggiava lungo la strada quando, forse per colpa dell'asfalto bagnato, è andata a finire contro il guard rail. L'impatto ha poi fatto rimbalzare la vettura contro la camionetta dell'Ama che viaggiava sull'altra corsia. L'auto guidata dalla 44enne è rimasta incastrata nel furgoncino: solo l'intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di separare i due mezzi. L'ex volto di Non è la Rai è deceduta, con grande probabilità sul colpo. I sanitari accorsi sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Sta bene, invece, il conducente Ama, a sua volta trasportato in ospedale per accertamenti.